rido...
piango...
vomito...
rido...
piango...
vomito...
il giullare pure, diciamo che si adegua bene al contesto
sebbene di certo non mi sorprendano simili IMBARAZZANTI scene, io penso che l'idiozia, purtroppo, abbia casa un pò ovunque ultimamente..
semplicemente gli idioti che seguono Berlusconi sono molti di più di quelli che seguono Bersani, al momento..
comunque sia, io non capisco certa gente come faccia a non sentirti in imbarazzo con se stessa..
Giuro, ho tolto il filmato quasi subito perché mi stava salendo l'ansia.
Cioé, non sanno nemmeno perché vanno in giro con la bandierina o il mantellino, non sanno nemmeno cosa ha fatto il partito che hanno favorito!
Giuro che li prenderei tutti a calci, io non voglio avere nulla a che fare con le persone che sono state intervistate, proprio mi vergogno di questa massa di ignoranti idioti.
Vi prego, se avete un account youtube votatelo e fatelo arrivare in prima pagina
sì ma è ben triste come cosa.. perchè non credo che sta gente sia imbarazzante solo quando parla del proprio beniamino-santone politico
la loro forma mentis credo che sia identica anche nei confronti di tutto il resto della "cultura" personale..
quindi mi chiedo, indipendentemente da tutto, ma certa gente, non si rende conto di avere davvero poca dignità?
simili soggettoni ne ho visti un fracco, ma davvero un fracco, nelle fila dei vari partitucoli di destra e soprattutto estrema destra, ma di persone ridicole del genere le ho viste pure alle manifestazioni di sinistra..
gente che inneggiava a cuba senza manco sapere in che parte del pianeta si trovi, o gente che gridava "hasta siempre!!" senza manco sapere chi l'ha detto e per cosa..
cioè boh io provo imbarazzo per loro, francamente..
il problema è che ormai l'ignoranza è al potere, in qualsiasi ambito
non so, più vado avanti negli studi, più osservo il mondo che ci circonda, più vedo ste facce di càzzo in tivvù e più penso che la democrazia, come l'abbiamo messa giù noi, sia davvero una cagata pazzesca.
secondo me, checchè se ne dica, una forma di oligarchia illuminata sarebbe la via di fuga u.u
non bisogna lasciare il potere di autodeterminazione politica e sociale a gente che non ha la minima preparazione a riguardo..
è stupido, è autolesionista.
più vado avanti e più mi chiedo in che modo la casalinga di voghera possa servire col suo voto, a stabilire i connotati della nostra società..
tutta sta gente ha in mano le nostre sorti politiche, e sinceramente, più gli anni passano e più la gente è idiota.. e non credo siano coincidenze..
o tempora, o mores T_T
Quello su cui non sono d'accordo è chi abbandona l'italia solo perché , a sua definizione: "è un paese per ladri". Io credo nella responsabilità indipendente di ogni persona, quindi nelle responsabilità delle proprie scelte che fà durante il suo percorso. Certo scoccia vedere come un universitario appena laureato lavora nei call center e il figlio di un leghista bocciato tre volte alla maturità (solo perché figlio) diventa un'altro po un autorità nazionale con alte cariche...Ma credo che ognuno di noi debba nonostante tutto non lasciarsi condizionare da queste politiche errate e questi pensieri fuorvianti, e contribuire invece a creare qualcosa di diverso.