ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

L'ignoranza del popolo di Berlusconi

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito L'ignoranza del popolo di Berlusconi



    rido...



    piango...

    vomito...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    il giullare pure, diciamo che si adegua bene al contesto

  4. #3
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    sebbene di certo non mi sorprendano simili IMBARAZZANTI scene, io penso che l'idiozia, purtroppo, abbia casa un pò ovunque ultimamente..

    semplicemente gli idioti che seguono Berlusconi sono molti di più di quelli che seguono Bersani, al momento..

    comunque sia, io non capisco certa gente come faccia a non sentirti in imbarazzo con se stessa..

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio

    comunque sia, io non capisco certa gente come faccia a non sentirti in imbarazzo con se stessa..
    sono stupidi e felici della loro ignoranza.

  6. #5
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Giuro, ho tolto il filmato quasi subito perché mi stava salendo l'ansia.
    Cioé, non sanno nemmeno perché vanno in giro con la bandierina o il mantellino, non sanno nemmeno cosa ha fatto il partito che hanno favorito!
    Giuro che li prenderei tutti a calci, io non voglio avere nulla a che fare con le persone che sono state intervistate, proprio mi vergogno di questa massa di ignoranti idioti.

    Vi prego, se avete un account youtube votatelo e fatelo arrivare in prima pagina

  7. #6
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    sì ma è ben triste come cosa.. perchè non credo che sta gente sia imbarazzante solo quando parla del proprio beniamino-santone politico

    la loro forma mentis credo che sia identica anche nei confronti di tutto il resto della "cultura" personale..

    quindi mi chiedo, indipendentemente da tutto, ma certa gente, non si rende conto di avere davvero poca dignità?

    simili soggettoni ne ho visti un fracco, ma davvero un fracco, nelle fila dei vari partitucoli di destra e soprattutto estrema destra, ma di persone ridicole del genere le ho viste pure alle manifestazioni di sinistra..

    gente che inneggiava a cuba senza manco sapere in che parte del pianeta si trovi, o gente che gridava "hasta siempre!!" senza manco sapere chi l'ha detto e per cosa..

    cioè boh io provo imbarazzo per loro, francamente..

  8. #7
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    sì ma è ben triste come cosa.. perchè non credo che sta gente sia imbarazzante solo quando parla del proprio beniamino-santone politico

    la loro forma mentis credo che sia identica anche nei confronti di tutto il resto della "cultura" personale..

    quindi mi chiedo, indipendentemente da tutto, ma certa gente, non si rende conto di avere davvero poca dignità?

    simili soggettoni ne ho visti un fracco, ma davvero un fracco, nelle fila dei vari partitucoli di destra e soprattutto estrema destra, ma di persone ridicole del genere le ho viste pure alle manifestazioni di sinistra..

    gente che inneggiava a cuba senza manco sapere in che parte del pianeta si trovi, o gente che gridava "hasta siempre!!" senza manco sapere chi l'ha detto e per cosa..

    cioè boh io provo imbarazzo per loro, francamente..
    Credo che queste persone, più che avere un idea politica seguino una moda politica

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    Credo che queste persone, più che avere un idea politica seguino una moda politica
    esatto, tipo i bimbi****** che quest'anno, perchè va di moda, indossano la kefiah palestinese senza sapere che ha un preciso connotato politico.

    che tristezza

  10. #9
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    il problema è che ormai l'ignoranza è al potere, in qualsiasi ambito

    non so, più vado avanti negli studi, più osservo il mondo che ci circonda, più vedo ste facce di càzzo in tivvù e più penso che la democrazia, come l'abbiamo messa giù noi, sia davvero una cagata pazzesca.

    secondo me, checchè se ne dica, una forma di oligarchia illuminata sarebbe la via di fuga u.u

    non bisogna lasciare il potere di autodeterminazione politica e sociale a gente che non ha la minima preparazione a riguardo..

    è stupido, è autolesionista.

    più vado avanti e più mi chiedo in che modo la casalinga di voghera possa servire col suo voto, a stabilire i connotati della nostra società..


    tutta sta gente ha in mano le nostre sorti politiche, e sinceramente, più gli anni passano e più la gente è idiota.. e non credo siano coincidenze..

    o tempora, o mores T_T

  11. #10
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    il problema è che ormai l'ignoranza è al potere, in qualsiasi ambito

    non so, più vado avanti negli studi, più osservo il mondo che ci circonda, più vedo ste facce di càzzo in tivvù e più penso che la democrazia, come l'abbiamo messa giù noi, sia davvero una cagata pazzesca.

    secondo me, checchè se ne dica, una forma di oligarchia illuminata sarebbe la via di fuga u.u

    non bisogna lasciare il potere di autodeterminazione politica e sociale a gente che non ha la minima preparazione a riguardo..

    è stupido, è autolesionista.

    più vado avanti e più mi chiedo in che modo la casalinga di voghera possa servire col suo voto, a stabilire i connotati della nostra società..


    tutta sta gente ha in mano le nostre sorti politiche, e sinceramente, più gli anni passano e più la gente è idiota.. e non credo siano coincidenze..

    o tempora, o mores T_T
    Quello su cui non sono d'accordo è chi abbandona l'italia solo perché , a sua definizione: "è un paese per ladri". Io credo nella responsabilità indipendente di ogni persona, quindi nelle responsabilità delle proprie scelte che fà durante il suo percorso. Certo scoccia vedere come un universitario appena laureato lavora nei call center e il figlio di un leghista bocciato tre volte alla maturità (solo perché figlio) diventa un'altro po un autorità nazionale con alte cariche...Ma credo che ognuno di noi debba nonostante tutto non lasciarsi condizionare da queste politiche errate e questi pensieri fuorvianti, e contribuire invece a creare qualcosa di diverso.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Popolo castrato, popolo abbacchiato
    Da gregnapola nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/3/2009, 10:43
  2. Scusate l'ignoranza
    Da LatinoHeat89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 18:39
  3. "Daitarn Berlusconi" e l'imbattibile popolo della libertà!
    Da nose nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/1/2009, 20:20
  4. scusate l'ignoranza....
    Da †Lestat† nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 19:29
  5. L'ignoranza uccide
    Da Personne nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 22:00