quali sono i periodi piu' fertili e meno fertili di una donna?...e se si fa sesso mentre la donna ha il ciclo cosa succede?
quali sono i periodi piu' fertili e meno fertili di una donna?...e se si fa sesso mentre la donna ha il ciclo cosa succede?
sì, ci sono periodi più e meno fertili. MA:
durante il ciclo puoi diventare papà.
il periodo fertile è il più cosigliato per diventare papà.
si può calcolare il periodo non fertile, ma non ti assicura per nulla che non diventarai papà.
se la tua lei non è molto regolare, anche con calcoli perfetti possono succedere scherzetti durante il periodo non fertile del tipo:diventare papà.
ci sono ben altri metodi, ben più sicuri, per non diventare troppo presto mamme e papà.
spero di aver dato almeno una minima sensazione di terrore. sii prudente.
non ci sono momenti in cui è matematicamente sicuro che la donna non rimanga incinta. regolati
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
il sesso con le mestruazioni é ludico.
e se non ti lecchi le dita godi solo a meta'.
In realtà ci sono modi per capire se una donna è in un momento fertile o non lo è, per amor del vero. Ma richiede un'applicazione e uno studio tale che di solito si ricorre a sistemi contraccettivi che richiedono meno sforzo mentale, e meno tempo.
Sì, però per quanto lo studio sia approfondito e gli sforzi mentali siano stati fatti, il rischio c'è sempre! Non esiste nessuno studio che eviti la gravidanza al 100%, come invece fa un contraccettivo se usato correttamente. E visto che qui si parla sempre di ragazzi, spesso minorenni, è sempre meglio consigliare il metodo più sicuro. Almeno secondo me. Forse mettere un preservativo o assumere una pillola non costringerà a mettere in moto il cervello, ma almeno si eviterà una gravidanza indesiderata...