ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

Ahmadinejad: via le armi nucleari da USA, Italia...

  1. #21
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Gli italiani non hanno nessuna arma nucleare nè tantomeno alcun controllo su quelle di altri paesi..semplicemente gli Usa, in qualità di alleati nonchè membri della Nato, hanno nei depositi di un paio di basi in italia (in italia come in altri paesi) alcune armi..
    beh alcune armi è un pò riduttivo..90 testate nucleari non sono poche..


  2. # ADS
     

  3. #22
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Su 5000 in totale, di cui circa 500 depositate in europa (inghilterra, germania, olanda, belgio), non sono neanche così tante...
    Cmq si, con "alcune" mi sono espresso male...non che alla fine cambi qualcosa, fossero 50, 110 o 30 sarebbe sotanzialmente uguale.

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Su 5000 in totale, di cui circa 500 depositate in europa (inghilterra, germania, olanda, belgio), non sono neanche così tante...
    Cmq si, con "alcune" mi sono espresso male...non che alla fine cambi qualcosa, fossero 50, 110 o 30 sarebbe sotanzialmente uguale.
    Nessuno discute l'inaffidabilità di alcuni paesi fra cui l'Iran, quello che io dico quando affermo che Ahmadinejad ha ragione è che non si può additare uno stato perché si sospetta fondatamente che si stia armando di nucleare, quando si hanno 5000 testate nucleari proprie sparse per il mondo e pronte per l'uso...
    Ha del grottesco!

  5. #24
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    io però per certa gente, vedi sto ahmadinecoso, gli piazzerei un bel calibro qualsiasi in mezzo agli occhi ^_^

    è francamente imbarazzante, oltre che pericoloso, per l'umanità.

    gli USa sono per certi versi la contraddizione fatta stato, ma per lo meno delle 5000 atomiche che hanno, non ne useranno nemmeno una (almeno in contesti "normali", poi petrolio docet XD)..

    sapere anche solo una testata nucleare in mano a sti pezzenti fanatici pronti ad ammazzarsi a milioni pur di fare uno sfregio a israele/america/infedeli vanilla, già mi inquieta di più..

  6. #25
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Nessuno discute l'inaffidabilità di alcuni paesi fra cui l'Iran, quello che io dico quando affermo che Ahmadinejad ha ragione è che non si può additare uno stato perché si sospetta fondatamente che si stia armando di nucleare, quando si hanno 5000 testate nucleari proprie sparse per il mondo e pronte per l'uso...
    Ha del grottesco!
    già... soprattutto quando i primi a compiere genocidi con armi nucleari siamo stati noi, insieme agli esportatori di pace e democrazia

  7. #26
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Nessuno discute l'inaffidabilità di alcuni paesi fra cui l'Iran, quello che io dico quando affermo che Ahmadinejad ha ragione è che non si può additare uno stato perché si sospetta fondatamente che si stia armando di nucleare, quando si hanno 5000 testate nucleari proprie sparse per il mondo e pronte per l'uso...
    Ha del grottesco!
    Solo che le 5mila bombe americane, o quelle inglesi, o francesi, anche se depositate a qualche km da casa mia, non mi preoccupano minimamente; se l'iran e ahahamghgherhajhtrdad ne mettesse insieme 2 sarei molto più preoccupato.
    Poi, come detto, alcuni paesi (affidabili) tendono a ridurle, a fare trattati, a smantellare vettori, ecc.; altri prendono per il cul0 l'onu e fanno di tutto per metterne assieme e piazzarle su missili con autonomia sempre maggiore..
    Sentire uno di questi ultimi dare "lezioni" agli altri, quello si che è grottesco..

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Solo che le 5mila bombe americane, o quelle inglesi, o francesi, anche se depositate a qualche km da casa mia, non mi preoccupano minimamente; se l'iran e ahahamghgherhajhtrdad ne mettesse insieme 2 sarei molto più preoccupato.
    Poi, come detto, alcuni paesi (affidabili) tendono a ridurle, a fare trattati, a smantellare vettori, ecc.; altri prendono per il cul0 l'onu e fanno di tutto per metterne assieme e piazzarle su missili con autonomia sempre maggiore..
    Sentire uno di questi ultimi dare "lezioni" agli altri, quello si che è grottesco..
    Avrai capito che sono abbastanza in linea con il tuo pensiero, anche io sarei più preoccupato per una sola testata atomica in mano all'Iran che per 100 in mano alla Francia, tanto per fare un esempio...

    però sarebbe come se io redarguissi un bambino perché ha detto una parolaccia e nel farlo ci mettessi in mezzo un paio di caxxi per intercalare...

  9. #28
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    sono d'accordo sull'eliminare qualunque arma nucleare dal pianeta che sia del mondo occidentale che del mondo orientale e medio orientale
    Credo che praticamente ogni cittadino di ogni paese del mondo lo vorrebbe. Il problema risiede nei vari capi di governo e centri del potere, tutti cercano di ottenere il meglio per il proprio paese e di proteggerlo da ogni pericolo. Possedere armi nucleari ormai viene considerato più come un deterrente che un arma pronta da usare alla prima occasione. Purtroppo un disarmo totale al monento rimane solo un utopia, la delicata e instabile politica mondiale non approderebbe mai a un accordo del genere. Nessuno avrebbe le piene garanzie che tutti effettuino il disarmo e non ne approfittino, la sola fiducia non basta a nessuno.
    Finchè gli esseri umani continueranno a provare paura, razzismo, discriminazione, incomprensione credo questa situazione rimarrà per sempre inalterata.

  10. #29
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Credo che praticamente ogni cittadino di ogni paese del mondo lo vorrebbe.
    Su questo non avrei tante certezze
    Da una parte abbiamo quelli con paranoie jihadiste - imperiali a cui hanno fatto il lavaggio del cervello...
    Dall'altra parte (quella degli stati non canaglia) c'è anche chi sostiene che le armi nucleari siano una garanzia di stabilità e che siano state loro ad impedire il conflitto fra NATO ed Unione Sovietica. Dato che il loro impiego in massa porterebbe alla M.A.D. (mutually assured distruction), sarebbero un deterrente efficace.
    E' una teoria perversa ma non illogica.

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Dall'altra parte (quella degli stati non canaglia) c'è anche chi sostiene che le armi nucleari siano una garanzia di stabilità e che siano state loro ad impedire il conflitto fra NATO ed Unione Sovietica. Dato che il loro impiego in massa porterebbe alla M.A.D. (mutually assured distruction), sarebbero un deterrente efficace.
    E' una teoria perversa ma non illogica.
    Non è una teoria, è stata una CERTEZZA STORICA assolutamente innegabile, che piaccia o no

    Se una sola delle parti coinvolte avesse avuto la bomba atomica, ora davvero indosseremmo pelli d'animale e cacceremmo con rudimentali archi di legno.....

    Ed è assolutamente impossibile, come giustamente sostenuto da Zood, che qualcuno decida di disarmarsi per davvero, dato che nessuno si fida di nessuno (il che è sacrosanto, oserei dire....chi si azzarda a mettere a rischio il proprio popolo in nome della "fiducia"?....Ma sti ***** "Fidarsi è bene non fidarsi è meglio", dice il saggio)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Corea del Nord, esperimenti nucleari su bambini disabili
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 27/7/2009, 23:24
  2. Armi e difesa
    Da Strano(r)male nel forum Argomento libero
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 15/2/2009, 19:09
  3. fate i vostri commenti(effetti radiazioni nucleari
    Da lexington steele nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 22:20
  4. l'hobby delle armi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 19:03
  5. Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/8/2005, 14:50