sono d'accordo sull'eliminare qualunque arma nucleare dal pianeta che sia del mondo occidentale che del mondo orientale e medio orientale
Ma è lo stesso ahgmthahtjmgkfbgbjad che un giorno si e uno no inaugura una centrifuga/impianto/installaizone missilistica/ecc.?!?
Ma vuole che gli americani spostino le loro per metterci le sue o cosa?
Che gli frega di dove le tengono?
che dire, ognuno tira l'acqua al proprio mulino
Io condivido questa teoria di Ahmadinejad.
Cioé non capisco con quale credibilità una organizzazione di stati armati nuclearmente dalla testa ai piedi, possa gridare allo scandalo perché Ahmadinejad o chi altri al posto suo, abbiano le armi nucleari...
Che poi in termini pratici né lui né l'occidente si sognino di sotterrare l'ascia di guerra è tutto un altro discorso.
ma c'ha armi nucleari l'Italia? Io pensavo che avessimo ancora i fucili Garand e le baionette
Gli italiani non hanno nessuna arma nucleare nè tantomeno alcun controllo su quelle di altri paesi..semplicemente gli Usa, in qualità di alleati nonchè membri della Nato, hanno nei depositi di un paio di basi in italia (in italia come in altri paesi) alcune armi..
Magari eliminare del tutto le armi atomiche; peccato che alcuni paesi le stiano man mano diminuendo e siano abbastanza "sicuri", mentre altri (molto meno affidabili) nello stesso tempo cercano di ottenerle/aumentarle/metterle su missili che vanno più lontano..e sentire questa gentaglia cercar di dare lezioni agli altri fa ridere..