ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Santoro: l’ultimo “comizio” per l’informazione

  1. #31
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ed ecco la risposta di berlusconi Berlusconi al forcing finale occupa radio e telegiornali - Repubblica.it
    oggi è stato a :studio aperto,tg5,tg1,tg2,tg4,anche a GR1,poi nel
    pomeriggio in un intervista di un ora a sky tg 24,alla faccia della par
    condicio...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Pentothal
    Ospite

    Predefinito

    tanto non cambia niente.mai.
    tra vent'anni berlusconi sarà morto e ce ne sarà un altro.....voi cosa farete?

  4. #33
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    forse violata par condicio e contratto per i soliti noti.... che faccia tosta che hanno!!

    il VELINO Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale | Leggi l'articolo

  5. #34
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pentothal Visualizza il messaggio
    tra vent'anni berlusconi sarà morto
    Sei ottimista

  6. #35
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Sei ottimista

    -------
    Caro Penthotal, a me non interessa chi ci sarà fra vent'anni,a me interessa dare il mio contributo ora, per questa società che ha bisogno di togliersi dal torpore dei reality, i governi contano proprio sul fatto che le persone dicano "massì.. dai tanto sono tutti uguali.." "tanto non cambia nulla", puntano sull'indifferenza (o sull'ignoranza, come preferisci), delle persone...

  7. #36
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    ho sentito ora due telegiornali a riguardo del programma di santoro, tg5 e tg2 da come ne hanno parlato sembrava che ieri avevano commesso quasi un crimine, sarà per caso perché ha smosso molte persone e preso molto share alla spa delle sei reti?

    Ne parlano così perchè qualcuno alla Rai s'è incazzato:


    LA DENUNCIA DELLA FNSI - Poco prima che si accendessero le telecamere di «Raiperunanotte» il presidente dell'Fnsi Roberto Natale intervenendo al microfono svela: «Abbiamo notizie di telefonate al
    gruppo di lavoro di Santoro da parte di dirigenti Rai che vogliono sapere cosa stanno facendo i collaboratori ricordando l'obbligo di esclusiva».

  8. #37
    Pentothal
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio

    -------
    Caro Penthotal, a me non interessa chi ci sarà fra vent'anni,a me interessa dare il mio contributo ora, per questa società che ha bisogno di togliersi dal torpore dei reality, i governi contano proprio sul fatto che le persone dicano "massì.. dai tanto sono tutti uguali.." "tanto non cambia nulla", puntano sull'indifferenza (o sull'ignoranza, come preferisci), delle persone...
    quindi il governo punta su di me.....wow.si perché verosimilmente io sono sicuramente ignorante nonché indifferente(dico sul serio).
    il punto per me é questo:se domani il mondo va totalmente allo scatafascio,tanto meglio.............questo é l'uomo e l'uomo non si cambia...........e la verità non si mangia.
    io dal canto mio non farò mai niente di inutile,tranne che guardare "tutto questo" da molto distante e magari cercare di raccontare tutta questa stupidità.....
    si un vigliacco....ma uno che ha capito bene dove vive e soprattutto con chi vive.uno che ha modo suo non vuole lasciarlela vinta.........ma questo forse tu non lo puoi capire.......

  9. #38
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pentothal Visualizza il messaggio
    quindi il governo punta su di me.....wow.si perché verosimilmente io sono sicuramente ignorante nonché indifferente(dico sul serio).
    il punto per me é questo:se domani il mondo va totalmente allo scatafascio,tanto meglio.............questo é l'uomo e l'uomo non si cambia...........e la verità non si mangia.
    io dal canto mio non farò mai niente di inutile,tranne che guardare "tutto questo" da molto distante e magari cercare di raccontare tutta questa stupidità.....
    si un vigliacco....ma uno che ha capito bene dove vive e soprattutto con chi vive.uno che ha modo suo non vuole lasciarlela vinta.........ma questo forse tu non lo puoi capire.......
    Vivo molto più lontano da tutto questo più di quanto tu creda,e lo ho anche sostenuto qualche post più indietro che la vera rivoluzione nell'uomo deve arrivare dall'interno,e poi dall'esterno. Il mio contributo lo do' per quanto posso, ma non seguo come spettatore, perché se anche tale mi volessi definire, tale non sono, perché sono parte di questo mondo per quanto crudele possa essere, e singolarmente qualcosa si può sempre fare. Le cose cambiano e l'uomo rimane lo stesso,lo so, lo ripeteva G.Vico con i corsi e ricorsi storici, e difatti è proprio per questo ricircolo di fatti e avvenimenti che si ripetono che credo che ormai con tutte le rivoluzioni che abbiamo visto nella nostra storia, hanno portato solamente una povertà esterna e interna, quindi quello che mi chiedo è che non sia il caso di cambiare modalità di rivoluzione, lavorando una volta tanto su noi stessi..
    Per quanto riguarda Pentothal, non ho mai riferito le mie accuse di indifferenza e ignoranza a te personalmente,erano riferito in modo generale a chi in genere vive passivamente la propria esistenza.

  10. #39
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    in italia non c'è censura!

    Lettera del direttore generale della Rai al presidente Garimberti
    per chiedere la convocazione immediata del Cda. Dubbi dei consiglieri Pdl


    L'affondo di Masi contro Santoro
    "Danneggia l'azienda, va licenziato"


    di GOFFREDO DE MARCHIS


    Michele Santoro


    ROMA - "Alla luce delle ultime evenienze", scrive Mauro Masi riferendosi alla serata di "Rai per una notte". Il direttore generale ha mandato ieri mattina una lettera formale al presidente del Cda Paolo Garimberti e ai consiglieri per chiedere una riunione ad hoc e straordinaria sulla situazione complessiva "legata al signor Michele Santoro". Viale Mazzini dovrebbe cioè valutare se i comportamenti del conduttore danneggiano o meno "la credibilità dell'azienda" e se il suo contratto "al di là di ogni giudizio di merito, travalica i limiti della gestione ordinaria e dei poteri del direttore generale". In parole povere, significa che è partito l'attacco finale a Santoro. Obiettivo: la risoluzione del contratto. Ovvero, la cacciata dalla Rai.

    È la posizione muscolare caldeggiata da Silvio Berlusconi e condivisa, non a caso, dal viceministro delle Comunicazioni Paolo Romani. È anche il modo per mostrare al premier che la Rai non sta con le mani in mano e si muove contro Santoro. Le intercettazioni di Trani del resto parlano chiaro. Sappiamo quanto il Cavaliere si arrabbi se non vede un'adeguata reazione ad Annozero. Da ieri sono al lavoro gli avvocati dell'ufficio legale Rai per vagliare la minima violazione degli obblighi contrattuali eventualmente consumata a Bologna dall'anchorman. Si verifica il rispetto dell'esclusiva, si spulciano ospiti e maestranze per capire se qualcuno ha partecipato allo show pagato in quella giornata dalla Rai. Se la squadra santoriana ha usato telefonini aziendali. Si dà persino la caccia all'autista che ha accompagnato Santoro al Paladozza (risulta che il giornalista abbia noleggiato la macchina a sue spese). È una strada in salita, ma forse senza sbocchi. Lo sanno al settimo piano di Viale Mazzini, come nelle stanze del governo.


    Garimberti ha già risposto alla lettera di Masi sul cda straordinario, con un interlocutorio "vedremo" che sa tanto di "lascia perdere". "E il carattere d'urgenza lo decido io", ha fatto sapere al dg. Persino nel Pdl si affacciano dubbi sulla strategia "faccia feroce". Il consigliere Antonio Verro, vicinissimo al premier, sembra nettamente contrario alla risoluzione del contratto. Non è diventato improvvisamente santoriano, è convinto tuttavia che non si debbano più fare autogol politici a Viale Mazzini. La via più semplice semmai è quella dei paletti: rispetto delle regole aziendali e responsabilità economica di Santoro di fronte alle multe dell'Agcom. La risoluzione del contratto per giusta causa (violazione dell'esclusiva), l'ipotesi su cui lavora Masi, ieri è stata evocata anche da Bruno Vespa. Romani però parlando con alcuni suoi collaboratori si chiede: "Santoro avrà fatto qualche errore giovedì notte? Temo di no".

    Se Masi vuole andare fino in fondo ha gli strumenti per farlo. Non serve un consiglio straordinario (la lettera di ieri serve soprattutto a far lievitare il dossier contro Annozero). Già mercoledì il direttore generale può prendere di petto l'argomento nella sua consueta relazione al cda. Sempre lui può proporre la risoluzione del contratto e chiedere ai consiglieri un voto. Con quali elementi e quali possibilità di successo? I consiglieri del Pd difendono Santoro. "Con lui i muscoli non servono - dice Nino Rizzo Nervo -. Se lo cacciano un giudice lo rimanda in onda dopo 20 giorni". Secondo Giorgio Van Straten non si fa a braccio di ferro "con una risorsa della Rai". Masi comunque ha imboccato la strada dello scontro e difficilmente tornerà indietro. La considera una battaglia sulle regole. Ma avrebbe bisogno di una maggioranza compatta. Invece si rincorrono le voci che parlano di una sua sostituzione con Lorenza Lei o con lo stesso Verro. Altri che dicono che a pagare per conto di Santoro potrebbe essere il direttore di Raidue Massimo Liofredi, in veste di capro espiatorio. Mentre in Parlamento il finiano Benedetto Della Vedova si prepara a presentare un ddl per la privatizzazione di Viale Mazzini.
    che pena.. ma li aprite sti ***** di occhi?

  11. #40
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    si si..sè mosso qualcosa e c'hanno paura che la gente prenda coscienza e li mandi a casa..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Benzina, Federconsumatori e Adusbef: "Speculazioni strutturali’’
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/2/2010, 10:12
  2. Io, studente leghista perchè mi vergogno dell’unità d’Italia
    Da HPf2280 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 28/8/2009, 9:31
  3. L’Opus Dei seleziona il personale per l’azienda di smaltimento rifiuti
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 17:37
  4. Dal Fiorista “la Vendetta”
    Da ilbarru nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/4/2009, 9:48
  5. L’ultima degli estremisti: "Il logo della Coca-Cola è blasfemo per l’Islam"
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 19:15