Vedere apicella cantare e La Russa ballare m'ha fatto crepare dalle risate
Vedere apicella cantare e La Russa ballare m'ha fatto crepare dalle risate
Se Internet e le altre piattaforme cominciano a togliere share ai due monopoli cè da attendersi una qualche chiusura o filtro, dopo la notizia di Google che chiude in cina, aspettiamoci una chiusura del genere anche qui...
La trasmissione mi è piaciuta molto ed ho visto una grande partecipazione da parte di tutte le persone, si parlava della parola rivoluzione, ed io sono d'accordo ma prima della rivoluzione che si intende, ci vuole una rivoluzione interna..
bella trasmissione, Monicelli dice quel che dico da anni con la differenza che lui è famoso e a me invece *****arono alle superiori quando dissi le stesse cose in un tema... bah credo che andrò nel mio vecchio liceo a mandare a cagare quella prof inutile.
Fuori luogo Morgan anche se io ho capito ciò che voleva dire forse perchè son più pazzo di lui ma almeno sono "pulito"
ho sentito luttazzi allo zoo di 105, grandissimo
Travaglio e Luttazzi immensi.
santoro ieri l'ho guardato e registrato mi dispiace per berlusconi()ma non gli sarà facile liberarsi di santorose anche lo cacciano dalla raipuò sempre continuare sul webe sulle tante tv regionali
ho sentito ora due telegiornali a riguardo del programma di santoro, tg5 e tg2 da come ne hanno parlato sembrava che ieri avevano commesso quasi un crimine, sarà per caso perché ha smosso molte persone e preso molto share alla spa delle sei reti?