che palle. si finisce sempre per sindacare su aria fritta.
evito di parlare di religione se no mi bannano.
la Lega è una delle rovine dell'Italia.
la cazzata con cui se ne è uscito quel decerebrato è una delle tante che a mio avviso insegnano ai leghisti appena entrati nel partito. se no non mi spiego come se ne possano uscire. come diceva Einstein la stupidità umana non ha limite...
comunque anche io ho letto da piccolo il diario della Frank e son ancora qui... non ci vedo niente che faccia così scalpore.
odio questo bigottismo...
e odio le cazzate che sparano alcuni (non mi riferisco a nessuno di voi, sia chiaro)
essere omofobi e xenofobi dovrebbe esser motivo di vergogna, specie se chi amette di esserlo ricopre cariche "importanti"
e basta con la cazzata della castità = no AIDS... contare i giorni non evita di contrarre l'AIDS... ma va beh...
inutile sprecare parole sul fatto che solo profilattico salva dall'AIDS ma... è contro il volere del vostro dio quindi evviva l'AIDS... spero che presto arriveremo ad un vaccino a basso costo per questi poveri cristi...
Già veder scritto "Che Satana crepi" mi fa venir di tutto...
Non capisco questa polemica sollevata da Rognoni. Mi sembra ovvio che la Frank non sia una santa, ma è molto di più e non credo sia nemmeno necessaria una breve precisione per definirla.
Se nei giorni dei calendari dati in farmacia, al supermercato, nelle banche (&Co.) devo leggere nomi di santi insulsi, ritengo più coerente ricordare una ragazza che mi è stata senz'altro più vicina di tutti quei nomi sconosciuti (con tutto il rispetto per chi ci crede).
non la religione in sè, che teoricamente dovrebbe solo portare del bene. Alcuni aspetti di essa, o meglio, alcune stronzàte.
Holly ha ragione. Il Papa disse di NON usare i preservativi
Viaggio in Africa del Papa: non mi sento solo
"E l'Aids non si vince con preservativi"
Il Papa ha ricordato che la chiesa cattolica fa tanto in Africa contro l'Aids. "E' una tragedia che non si può superare solo con i soldi, non si può superare con la distribuzione di preservativi, che anzi aumentano i problemi". Serve invece, ha proseguito, un comportamento umano morale e corretto e una grande attenzione verso i malati: "soffrire con i sofferenti".
Viaggio in Africa del Papa: non mi sento solo "E l'Aids non si vince con preservativi" - esteri - Repubblica.it
Questa, è una strònzata. E' questo che si critica. Non 'la religione'.
d'accordo.
Anna Frank non è una Santa,ma questo giorno è dedicato alla liberazione degli ebrei sopravvissuti,percui questo giorno è molto importante.