Magari!!crepate assieme a Satana.
L'importante è deviarli con cicogne, funghi, cavoli, pokemon...e troppa, tanta e sana TV ^^rivendicando però la contrarietà a che "i nostri bambini possano leggere pagine che parlano di clitoride, di vagina e di altre menate di questo genere".
io non attacco la religione, ma il cattolicesimo che è alla stregua di un partito politico.
perchè se uno che si professa cristiano seguisse veramente i valori insegnati dal vangelo (e anche dagli atti apostolici) probabilmente non farebbe certe uscite come questo becero uomo ha fatto su radio padania.
Ahhhh ti prego non a me nuvoletta! io ho solo detto di voler morire con satana!!! <.<
deh :V
ma dove lo hai letto? io nn lo trovo scritto nell'articolo.
il papa a quanto ne so io, predica la castità.
ritornando al discorso di anna frank, secondo me si sbagliano di grosso, perchè è veramente un libro educativo e piacevole, anche i riferimenti alla sessulaità nn sono "osceni"... l'unica cosa secondo me, è farlo leggere alle scuole medie.
i bambini alle elementari infatti, per quanto intelligenti siano, nn hanno ancora le basi x capire il significato profondo di questo libro.
...io che attacco la religione cristiana?
ci sono dei valori della religine cristiana che io difenderei a spada tratta![]()
ci sono delle cose invece che mi lasciano completamente allibita, e come spiegavo nell'altro post io sono contraria a quel tipo di "fondamentalismo" che porta al bigottismo, al perbenismo e a tante altre cose.
se ti riferisci a me che dico "mostro cristiano", tu non hai mai letto un mio post![]()
io non attacco la religione in sè, attacco l'uso che le istituzioni politiche (fra cui la chiesa) ne hanno fatto. quello che ti ho chiesto di confermare infatti ne è una delle conseguenze. il fatto che la lega chiami "hard" una cosa che a dodici o tredici anni che siano è normale fare mi lascia veramente basita...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.