Magari!!crepate assieme a Satana.
L'importante è deviarli con cicogne, funghi, cavoli, pokemon...e troppa, tanta e sana TV ^^rivendicando però la contrarietà a che "i nostri bambini possano leggere pagine che parlano di clitoride, di vagina e di altre menate di questo genere".
io non attacco la religione, ma il cattolicesimo che è alla stregua di un partito politico.
perchè se uno che si professa cristiano seguisse veramente i valori insegnati dal vangelo (e anche dagli atti apostolici) probabilmente non farebbe certe uscite come questo becero uomo ha fatto su radio padania.
Ahhhh ti prego non a me nuvoletta! io ho solo detto di voler morire con satana!!! <.<
deh :V
ma dove lo hai letto? io nn lo trovo scritto nell'articolo.
il papa a quanto ne so io, predica la castità.
ritornando al discorso di anna frank, secondo me si sbagliano di grosso, perchè è veramente un libro educativo e piacevole, anche i riferimenti alla sessulaità nn sono "osceni"... l'unica cosa secondo me, è farlo leggere alle scuole medie.
i bambini alle elementari infatti, per quanto intelligenti siano, nn hanno ancora le basi x capire il significato profondo di questo libro.
...io che attacco la religione cristiana?
ci sono dei valori della religine cristiana che io difenderei a spada tratta
ci sono delle cose invece che mi lasciano completamente allibita, e come spiegavo nell'altro post io sono contraria a quel tipo di "fondamentalismo" che porta al bigottismo, al perbenismo e a tante altre cose.
se ti riferisci a me che dico "mostro cristiano", tu non hai mai letto un mio post
io non attacco la religione in sè, attacco l'uso che le istituzioni politiche (fra cui la chiesa) ne hanno fatto. quello che ti ho chiesto di confermare infatti ne è una delle conseguenze. il fatto che la lega chiami "hard" una cosa che a dodici o tredici anni che siano è normale fare mi lascia veramente basita...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.