ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

Radio Padania: "Anna Frank non è una santa"

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Questa è una stronzata.

E quindi?
    Ci sono preti pedofili. Questo vuol dire che il cristianesimo è fatto da pedofili?
    Quando le maestre prendono a schiaffi i bambini, nessuno dice che il problema è l'Istituzione.
    Quando fa qualcosa di male un prete, il problema è la Chiesa.
    Fin quando non si capirà che la Chiesa è fatta di uomini (e in quanto tali imperfetti) non si riuscirà mai a fare un dialogo intelligente..

A me viene da ridre.
    Si sta dscutendo di un tizio che dice "Crepate, voi che ci date dei moralisti e dei bacchettoni, crepate assieme a Satana." e che viene assimilato a una persona cristiana.
    Vi giuro che muoio dalle risate.

E quì ci scappa un quotone grande come una casa!

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

E quì ci scappa un quotone grande come una casa!
    un parere di una persona laureata in psicologia.
    mi confermi che il periodo di latenza esiste solo in occidente? e che ha origine dalla restrizione dei costumi (anche sessuali)?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

crepate assieme a Satana.
    Magari!!

rivendicando però la contrarietà a che "i nostri bambini possano leggere pagine che parlano di clitoride, di vagina e di altre menate di questo genere".
    L'importante è deviarli con cicogne, funghi, cavoli, pokemon...e troppa, tanta e sana TV ^^

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    un parere di una persona laureata in psicologia.
    mi confermi che il periodo di latenza esiste solo in occidente? e che ha origine dalla restrizione dei costumi (anche sessuali)?

Si posso concordare su questo, non capisco però l'attaccare costantemente la religione..si è sempre pronti a fare di tutta l'erba un fascio, e a gridare al mostro cristiano...

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Si posso concordare su questo, non capisco però l'attaccare costantemente la religione..si è sempre pronti a fare di tutta l'erba un fascio, e a gridare al mostro cristiano...
    io non attacco la religione, ma il cattolicesimo che è alla stregua di un partito politico.
    perchè se uno che si professa cristiano seguisse veramente i valori insegnati dal vangelo (e anche dagli atti apostolici) probabilmente non farebbe certe uscite come questo becero uomo ha fatto su radio padania.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    io non attacco la religione, ma il cattolicesimo che è alla stregua di un partito politico.
    perchè se un cristiano seguisse veramente i valori insegnati dal vangelo probabilmente non farebbe certe uscite.

Sono d'accordo, non mi riferivo infatti nello specifico a te

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Ahhhh ti prego non a me nuvoletta! io ho solo detto di voler morire con satana!!! <.<

deh :V

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Elefante Visualizza il messaggio
    Ahhhh ti prego non a me nuvoletta! io ho solo detto di voler morire con satana!!! <.<

deh :V

Con te non ci parlo, finchè non sputi fuori il Lupetto che ti sei magnato

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Il Papa: «Cure gratis ai malati di Aids» - Corriere della Sera in quest'articolo c'è scritto. l'alternativa ai preservativi è il contare i giorni del ciclo. ha un nome e non lo ricordo, fra l'altro l'avevo anche studiato a scuola il fatto che il metodo consigliato dalla chiesa sia il conteggio dei giorni.

non parlo di cristianesimo ma di cattolicesimo, che applicato alla lettera è veramente allucinante. so benissimo che la chiesa è fatta da uomini, ma ci sono precetti errati a monte. come il rifiuto e la chiusura mentale. non mi pare che gli omosessuali vengano accettati, o che sia tollerato il sesso prima del matrimonio...

io non mi riferisco al suddetto cerebroleso che è stato capace di difendere uno che dice che il diario di anna frank è hard. parlo della religione cattolica in generale... che purtroppo quando viene accettata senza essere contestualizzata nella contemporaneaità, o quando viene accettata senza riflettere sui suoi simboli e i suoi misteri, e viene accettata dalle masse più ignoranti porta ai risultati tipo il suddetto cerebroleso.

io ho il massimo rispetto per i cattolici, e a prescindere dal fatto che io non condivido molte cose del credo prettamente cattolico, o almeno non quanto condivido quelle del credo più largamente cristiano. ma mi rendo anche conto che c'è gente che va lì a ripetere le preghiere come se fossero una filastrocca dell'asilo, e che ascolta quello che gli viene detto accettandolo alla lettera, senza porsi alcuna domanda. e il risultato è un mix fra perbenismo e bigottismo che a me fa mettere le mani nei capelli.

ma dove lo hai letto? io nn lo trovo scritto nell'articolo.
    il papa a quanto ne so io, predica la castità.
    ritornando al discorso di anna frank, secondo me si sbagliano di grosso, perchè è veramente un libro educativo e piacevole, anche i riferimenti alla sessulaità nn sono "osceni"... l'unica cosa secondo me, è farlo leggere alle scuole medie.
    i bambini alle elementari infatti, per quanto intelligenti siano, nn hanno ancora le basi x capire il significato profondo di questo libro.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

...io che attacco la religione cristiana?
    ci sono dei valori della religine cristiana che io difenderei a spada tratta
    ci sono delle cose invece che mi lasciano completamente allibita, e come spiegavo nell'altro post io sono contraria a quel tipo di "fondamentalismo" che porta al bigottismo, al perbenismo e a tante altre cose.

se ti riferisci a me che dico "mostro cristiano", tu non hai mai letto un mio post

io non attacco la religione in sè, attacco l'uso che le istituzioni politiche (fra cui la chiesa) ne hanno fatto. quello che ti ho chiesto di confermare infatti ne è una delle conseguenze. il fatto che la lega chiami "hard" una cosa che a dodici o tredici anni che siano è normale fare mi lascia veramente basita...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima