credo che in india abbiano fatto bene
credo che in india abbiano fatto bene
perchè dipende dal modo e dal motivo in cui si tratta una materia,io personalmente sono totalmente d'accordo con l'india e effettivamente per una questione puramente di sicurezza e riconoscibilità preventiva anche con quanto detto dalla francia.
bisognerebbe mettersi seduti a ragionare sul dove sia necessario NON avere il velo e dove invece possa non recare danni.
ma perchè quando sono stata in Calabria o sicilia molte donne giravano coperte in volto e nessuno diceva nulla?
Per quanto riguarda l'articolo, trovo giusto il provvedimento e direi anche scontato...è un semplice uniformarsi alle leggi internazionali in materia.
Giusto, per motivi di riconoscimento.. Non c'entra la religione e nemmeno la politica.
C'entra per il fatto che uno magari va in giro mascherato in quel giorno come le persone che si mettono il velo sono in un qual modo mascherate. l' unica differenza e' nella tempistica. Era per dire, in poche parole, che anche uno in maschera potenzialmente e' pericoloso eppure e' accettato.
per il resto scusami se ho scritto un commento troppo simile ad i tuoi soliti interventi in altri topic