ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 62

Brunetta: legge per uscire di casa a 18 anni

  1. #21
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    La prossima volta dovrà aggiungere i sottotitoli "provocazione", "battuta", ecc..
    "Ah guardi -commentando la sentenza della tizia 32enne che ha fatto causa al padre- fosse per me farei uscire di casa tutti a 18 anni" --> Brunetta deposita disegno di legge per obbligare i 18enni ad uscire di casa o andare in colonie per lavori forzati.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma certo che è una provocazione, certo che è una battuta.
    una provocazione stupida
    una battuta stupida

    è al pari di "sono precaria -> sposi mio figlio"

  4. #23
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ma certo che è una provocazione, certo che è una battuta.
    una provocazione stupida
    una battuta stupida

    è al pari di "sono precaria -> sposi mio figlio"
    Eh a me fa anche ridere come battuta, e se anche non mi facesse ridere non ne farei certo una questione politica o me ne uscirei con articoli sui giornali tipo: "brunetta vuole legge per permettere poligamia per far sposare il figlio con tutte le precarie d'italia"..

  5. #24
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Eh a me fa anche ridere come battuta, e se anche non mi facesse ridere non ne farei certo una questione politica o me ne uscirei con articoli sui giornali tipo: "brunetta vuole legge per permettere poligamia per far sposare il figlio con tutte le precarie d'italia"..
    Ribadendo la mia posizione, io ne faccio una questione morale più che politica: se li paghiamo quanto li paghiamo è anche perché almeno facciano finta di essere seri, che almeno tengano su la facciata. Della gente con delle responsabilità come le loro non può permettersi di fare battute, è una mancanza di rispetto per gli elettori e per la propria funzione. Con l'aria che tira, con tutta la gente che ha dei problemi veri, avere dei ministri in vena di battute non è il caso.
    Se ha voglia di manifestare la propria vena comica, che rinunci al dicastero e se ne vada a Zelig.
    (Anche perché c'è il rischio che qualche suo collega parlamentare, pur di trovare delle scuse per non affrontare i problemi veri, prenda per buona la sua sparata e ne faccia una proposta di legge)

  6. #25
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    La prossima volta dovrà aggiungere i sottotitoli "provocazione", "battuta", ecc..
    "Ah guardi -commentando la sentenza della tizia 32enne che ha fatto causa al padre- fosse per me farei uscire di casa tutti a 18 anni" --> Brunetta deposita disegno di legge per obbligare i 18enni ad uscire di casa o andare in colonie per lavori forzati.
    il problema è questo: perchè un ministro si deve quasi sentire in obbligo a provocare?

    loro hanno un ruolo istituzionale piuttosto serio (che lo abbiano svuotato di serietà è un altro paio di maniche), sono rappresentanti dei cittadini.. perchè quando svolgono il loro ruolo istituzionale parlano come se fossero a cena tra amici?

    e quello provoca sui precari, l'altro provoca sui fannulloni, quello provoca sui giudici, l'altro sulle cooperative rosse, uno provoca sugli immigrati, l'altro provoca sui musulmani, quello provoca sui "coglioni", l'altro provoca su "andate a morire ammazzati" etc etc..

    ma un pò di serietà? le loro provocazioni possono pure farsele in privato, tra di loro, quando non ricoprono la loro carica istituzionale..

    quando invece lo fanno, e sono lì a rappresentare noi tutti, gradirei un p più di serietà e rispetto del ruolo..

    mi sembra francamente un concetto basilare eh..

    PS: la provocazione de "sono precaria---> sposi mio figlio" non la fece brunetta ma berlusconi.. altro esempio lampante di comunicazione istituzionale seria e rispettosa..

  7. #26
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Sù, era li alla radio, gli han fatto commentare la sentenza di condanna del padre a pagare la figlia fuoricorso di 12mila anni e se ne è uscito con "ah fosse per me farei una legge per far uscire di casa i ragazzi a 18 anni", autoprendendosi in giro dicendo che lui stesso fino ai 30 non sapeva fare un cacchio e ponendo comunque una questione di fondo che è vera, ossia che in italia mediamente si esce di casa molto + tardi che negli altri paesi..
    Cioè io veramente non capisco nemmeno del perchè si parli di una cosa del genere..

  8. #27
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    è una questione di serietà!

    ha un ruolo istituzionale? sì.

    ha un'autorità politica? sì.

    dovrebbe essere il rappresentante di certi valori? sì.

    ecco, allora simili vongolate non dovrebbe dirle!

    passatemi l'esempio, è come se valentino rossi dicesse "naaaa col casco in strada è una schifezza perchè le ragazze non vedono quanto sei figo in moto!"

    è una battuta, palese, ma comunque fuori luogo, soprattutto visto il "ruolo" di rappresentanza di valentino rossi (a scanso di equivoci una frase del genere non l'ha mai detta eh..) per le due ruote e tutto quello che ruota attorno!

    Brunetta non può permettersi certe uscite perchè tolgono serietà al suo ruolo, già ora uno pensa alla classe politica come a tanti clown in un'osteria, se continuano così con le loro provocazioni, finisce che si svuota del tutto quel minimo di serietà che certi ruoli dovrebbero imporre..

  9. #28
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Sù, era li alla radio, gli han fatto commentare la sentenza di condanna del padre a pagare la figlia fuoricorso di 12mila anni e se ne è uscito con "ah fosse per me farei una legge per far uscire di casa i ragazzi a 18 anni", autoprendendosi in giro dicendo che lui stesso fino ai 30 non sapeva fare un cacchio e ponendo comunque una questione di fondo che è vera, ossia che in italia mediamente si esce di casa molto + tardi che negli altri paesi..
    Cioè io veramente non capisco nemmeno del perchè si parli di una cosa del genere..
    Non sono affatto d'accordo. Se IO, misero ragioniere, devo MISURARE ogni parola ogni giorno davanti a capi, clienti, amministrazioni e compagnia bella a maggior ragione lo DEVE fare chi mi rappresenta e mi impone regolamenti.

    Con 'sta faccenda delle "provocazioni" ormai sparano tutti delle caXXate che non stanno nè in cielo nè in terra, e le battute, come dice lucien, me le vedo volentieri a Zelig, non invece da chi mi prende dei soldi di tasca e decide a suo insindacabile giudizio come spenderli.

  10. #29
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    La prossima volta dovrà aggiungere i sottotitoli "provocazione", "battuta", ecc..
    "Ah guardi -commentando la sentenza della tizia 32enne che ha fatto causa al padre- fosse per me farei uscire di casa tutti a 18 anni" --> Brunetta deposita disegno di legge per obbligare i 18enni ad uscire di casa o andare in colonie per lavori forzati.
    Si ma se per una volta dicessero semplicemente la loro opinione, senza provocazioni...senza battute...non è che mi fa tanto schifo eh...
    Alla domanda "cosa ne pensi?!?" TAC! Risposta secca! "Io penso che..."

    Anche perchè, s'è capito che le battute non le sanno fare...

  11. #30
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Ribadendo la mia posizione, io ne faccio una questione morale più che politica: se li paghiamo quanto li paghiamo è anche perché almeno facciano finta di essere seri, che almeno tengano su la facciata. Della gente con delle responsabilità come le loro non può permettersi di fare battute, è una mancanza di rispetto per gli elettori e per la propria funzione. Con l'aria che tira, con tutta la gente che ha dei problemi veri, avere dei ministri in vena di battute non è il caso.
    Se ha voglia di manifestare la propria vena comica, che rinunci al dicastero e se ne vada a Zelig.
    (Anche perché c'è il rischio che qualche suo collega parlamentare, pur di trovare delle scuse per non affrontare i problemi veri, prenda per buona la sua sparata e ne faccia una proposta di legge)
    quoto e ti avrei reputato ma l'ho già fatto da poco e nn è possibile duplicare

    1 solo dubbio: credo ke a Zelig nn lo cacherebbero xkè fa skifo xsino cm battuta


    PS: cosa nn si fa x finire di + sui giornali .....

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 101 scuse per non uscire di casa
    Da obo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/1/2010, 20:29
  2. Ragazza rapita, torna a casa dopo 18 anni
    Da Zeitgeist nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/8/2009, 18:56
  3. D'alema vs brunetta
    Da hiro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 13:19
  4. check up sulla legge merlin a 50 anni
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 17:00
  5. Ho paura di uscire di casa
    Da o0Sym0o nel forum File e video umoristici
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 11:15