il tornaconto è proteggere l'immagine, cioè a me fa pensare ad una censura per evitare danni di immagine ad alcuni politici.
senza fare nomi U.U
ha comunque senso. negativo, ma ce l'ha.
questa invece non è una proposta, è una idea che ha avuto Brunetta, punto.
Secondo me è una cavolata assurda.
Allora un figlio 18 enne dovrebbe andare a vivere sotto i ponti? .-.
che baggianate sono?
Però i politici dovrebbero anche sapere che le loro parole hanno un peso, se non proprio legislativo almeno di influenza sui loro elettori. Quindi dovrebbero un pò piantarla di offrirsi questo lusso di fare sparate per esternare i propri sentimenti e poi se del caso rettificare, negare, minimizzare, "ma no sono stato frainteso", "ma no mai detto nulla del genere".
Se la gente non ha più fiducia nella politica è anche perché, come ha detto toscanoxdoc, i politici non dimostrano più la serietà che dovrebbero garantire.
poco altro da aggiungere!
il problema è proprio questo, sfruttano ormai gli incontri pubblici e le varie interviste per dire ogni vaccata che gli passa per la testa..
poi non so voi, ma sono un pò stufo di queste continue provocazioni da parte del cugino scemo di david lo gnomo eh..faccia il suo lavoro e non rompa più le palle
volontà, non volontà, potere, non potere.. per me è stato semplicemente imbecille anche solo a partorire un'idea del genere.. punto.