ho tolto qualche off topic, cerchiamo di rimanere in topic e prgherei di non "cercare la rissa" trolleggiando nel forum grazie.
ho tolto qualche off topic, cerchiamo di rimanere in topic e prgherei di non "cercare la rissa" trolleggiando nel forum grazie.
Peccato ....peccato veramente .
Quando la verità viene sbattuta al muso non piace mai .
Mi dispiace ma sono senza parole .
Qua prima di me si parla di ponti di regimi Italiani ,e poi Io scrivo qualcosa di scomodo ed è off topic .
Iran era il tema l'avevo rispettato ......in questo momento mi sento come quei manifestanti che vengono ridotti al silenzio in quel sfortunato Paese .
La libertà non è dell'Iran e nel suo piccolo non è neanche di questo Forum .
Ciao
che scassamaroni che sei. te sei la verità suprema, tutti ti danno contro... poverino
tutti sbagliano, ce l'hanno con te... mah... mai chiesto il perché? ah già...
siamo tutti comunisti, parenti delle toghe rosse e non capiamo un *****
Queste manifestazioni, oltre che dover essere di esempio a tutti quanti per il coraggio di una nazione, sta anche a dimostrare che il popolo islamico non è così ottuso come a molti di noi sembra. Mi chiedo, oltretutto, non essendo pratica nella materia, perché nessuno interviene? Cioè, mi sembra sensato che si lasciano i problemi sorti al paese interessato; abbiamo tutti visto cos'è successo quando Bush ha voluto "intervenire" in Iraq. Nonostante ciò, ora siamo di fronte ad un regime che reprime violentemente ogni dubbio sulla sua legittimità ma è palese che nasconde qualcosa. Le manifestazioni sono giustificabili, ma la violenza che vi si verifica conseguenzialmente coglie vittime quantificamente belliche. Un eventuale intervento dei caschi blu non è possibile?