ho tolto qualche off topic, cerchiamo di rimanere in topic e prgherei di non "cercare la rissa" trolleggiando nel forum grazie.
Visualizzazione stampabile
ho tolto qualche off topic, cerchiamo di rimanere in topic e prgherei di non "cercare la rissa" trolleggiando nel forum grazie.
Peccato ....peccato veramente .
Quando la verità viene sbattuta al muso non piace mai .
Mi dispiace ma sono senza parole .
Qua prima di me si parla di ponti di regimi Italiani ,e poi Io scrivo qualcosa di scomodo ed è off topic .
Iran era il tema l'avevo rispettato ......in questo momento mi sento come quei manifestanti che vengono ridotti al silenzio in quel sfortunato Paese .
La libertà non è dell'Iran e nel suo piccolo non è neanche di questo Forum .
Ciao
che scassamaroni che sei. te sei la verità suprema, tutti ti danno contro... poverino :(
tutti sbagliano, ce l'hanno con te... mah... mai chiesto il perché? ah già...
siamo tutti comunisti, parenti delle toghe rosse e non capiamo un *****
Queste manifestazioni, oltre che dover essere di esempio a tutti quanti per il coraggio di una nazione, sta anche a dimostrare che il popolo islamico non è così ottuso come a molti di noi sembra. Mi chiedo, oltretutto, non essendo pratica nella materia, perché nessuno interviene? Cioè, mi sembra sensato che si lasciano i problemi sorti al paese interessato; abbiamo tutti visto cos'è successo quando Bush ha voluto "intervenire" in Iraq. Nonostante ciò, ora siamo di fronte ad un regime che reprime violentemente ogni dubbio sulla sua legittimità ma è palese che nasconde qualcosa. Le manifestazioni sono giustificabili, ma la violenza che vi si verifica conseguenzialmente coglie vittime quantificamente belliche. Un eventuale intervento dei caschi blu non è possibile?