Originariamente inviata da
Jo Constantine
O porca vacca merda
Tralasciamo la questione età perchè a quanto vedo, e non per essere presuntuoso o chissacosa, ma in tema di musica è molto probabile che ti faccio il mazzo 2 o 3 volte anche dormendo o loffando (e non credo di essere nemmeno l'unico)...ma vabbe'
A questo punto mi chiedo se hai letto i miei post perchè spararmi frasi del tipo "ovvio ke ti rimarranno dentro anke a 40,50anni....sono intramontabili certe canzoni" vuol dire che non hai capito veramente niente di quanto si è detto.
QUALI sono le canzoni di Ramazzotti/Venditti/Ligabue/ecc intramontabili?!? Quelle di ORA o quelle di UNA VOLTA?!?
Forse così lo capisci...FORSE...Se mi ritorni di nuovo su questo discorso la prossima volta ti scriverò
COSI'....Così ti sarà più facile capire...
One question:Sono ANCORA quì per le canzoni o per il loro NOME?!? Scrivendo "piu belle o meno belle le loro canzoni, nn importa, ma sono sempre qui" ti rispondi da sola/solo/insomma chi caz.zo sei/siete
Question two:cos'è che importa?!? Che il cantante continua la sua carriera ventennale con belle canzoni o che il cantante continui la sua carriera ventennale con comparsate?!?
Question Three: Ora devi elencarmi quali canzoni di ADESSO dei cantanti italiani citati rimarranno nella storia, nei secoli dei secoli ameni...Sono curioso eh...
Vogliamo parlare per luoghi comuni?!? [cit. Tech
]
...Essere dal mezzo neurone alimentato a carbone tu mi vuoi fare un esempio con questi gruppetti di merda ( che poi ci sarebbero anche delle eccezioni, molte di più di quanto immagini) quando vuoi difendere dei cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana che adesso per tirare avanti stanno COPIANDO quegli stessi gruppetti di merda che vuoi criticare?!? Non farmi/fatemi/quanti caz.zo siete ridere su...
Si dice
TRITO E RITRITO GENIO!!!