E questo fa capire quanto la questione età presa da te/voi/coloro non c'entra una mazza
E ci mancherebbe che i nuovi copiano i vecchi....tornando alle question...non mi sembra stiano copiando I "gruppetti di merda" come hai detto tu.se ho capito bene...semmai sono alcuni nuovi ke copiano a volte i brani
É sempre stato così ed è giusto che lo sia
Ma che relazione riesci a ricavare tra "comparsata" e il non pubblicare album ogni 5,6 anni?!?...e riguardo le "comparsate" non mi sembra tu abbia le idee molto chiare saidato ke nn stanno pubblicando album ogni 5 , 6 anni
Di album ne sfornano 5 all'anno e sono tutti uguali cazzarola
E non dovevano essere canzoni intramontabili?!? Che rimanevano nella storia?!?...riguardo la question three sarò prevedibile, ma in ogni caso nn posso elencarti canzoni DI ORA ke xme rimarranno nella storia..dato ke a volte faccio pure fatica io stessa a ricordarmi certe canzoni o i titoli ecc
...A che pro ?!?(parlo in generale)...ma di sicuro questo "genietto" noo..e vedrai se mi sbaglio...(dato ke tu presupponi ke è bella musica...Ci vedremo su fdt tra un paio d'anni ok?stesso topic stessa ora yeahhh!..
É da geni rifare la stessa cosa vero ?!?Tornando al discorso del "ti scriverò cosi" cosi "mi sarà piu facile capire", ma qualke moderatore nn ha detto (sottolineo "riprendendo" la sottoscritta), ke non si usa la scrttura maiuscola xkè equivale a URLAREEE???EH EINSTEIN?...
Ti/vi/ commentate da soli di solito
Comunque è bello vedere che hai praticamente glissato tutto