Ci metterei in mezzo anche i Tre Allegri Ragazzi Morti, i Baustelle (anche se sono un poco commerciali), i Ministri e tanta altra bella gente
Ci metterei in mezzo anche i Tre Allegri Ragazzi Morti, i Baustelle (anche se sono un poco commerciali), i Ministri e tanta altra bella gente
beh, a me non piace la musica italiana, ma non generalizziamo: de andrè, venditti, baglioni, battiato, dalla, vasco, ligabue, max pezzali, dove li mettiamo?
[ho evitato battisti xkè lo odio con tutto il cuore XD]
La musica fatta oggi come oggi in Italia non è poi così bella ed emozionante.. Ma come la musica commerciale dei cantanti amercani.. Credo che sia proprio il periodo di crisi che si faccia sentire anche nella musica.. Tutte canzoni fatte solo ed esclusivamente per lucro.. Non sento più un cantante con un suo stile.. Tutti uguali,tutti simili..
Infatti preferisco ascoltare cantanti italiani più vecchi.. Vasco e Venditti sono i miei preferiti..
jo, a proposito di post precedenti, ho letto una battuta di pessimo gusto. vediamo di darci una calmata... i gusti son pur sempre gusti.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.