Visualizzazione stampabile
-
Ahah xD almeno non si fan piegare dalle richieste dei capoccia...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
Ahah xD almeno non si fan piegare dalle richieste dei capoccia...
:roll:
Ah no?
Io la vedo più come una manovra pubblicitaria...
I grandi gruppi, quando dovevano, NON suonavano.
-
Quote:
drkheart
:roll:
Ah no?
Io la vedo più come una manovra pubblicitaria...
I grandi gruppi, quando dovevano, NON suonavano.
Sì, ma tenendo conto che NON sono un grande gruppo... è già qualcosa...
-
Quote:
Yoda
Sì, ma tenendo conto che NON sono un grande gruppo... è già qualcosa...
Vabbè.
Intanto le ragazzine urlanti li hanno visti su Trl.
E si son fatti pubblicità con 'sta manovra.
Io in una ribellione solitamente ci vedo una rinuncia dalla parte che si ribella, eh :lol:
Sennò è una pubblicità particolare e basta xD
-
Guardate che è la casa discografica che decide dove e quando si devono esibire e loro, essendo una band che ha ancora bisogno di farsi conoscere, è ovvio che accettano di partecipare a qualsiasi programma, almeno adesso che sono ancora all'inizio della loro carriera.
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Guardate che è la casa discografica che decide dove e quando si devono esibire e loro, essendo una band che ha ancora bisogno di farsi conoscere, è ovvio che accettano di partecipare a qualsiasi programma, almeno adesso che sono ancora all'inizio della loro carriera.
Andiamo bene, solitamente nel migliore dei casi è a fine carriera che ci si commercializza e si comincia a dipendere dalle lobby discografiche; agli inizi usualmente gli ideali propri del gruppo o dell'artista sono vivi e indomabili.
-
Quote:
drkheart
Vabbè.
Intanto le ragazzine urlanti li hanno visti su Trl.
E si son fatti pubblicità con 'sta manovra.
Io in una ribellione solitamente ci vedo una rinuncia dalla parte che si ribella, eh :lol:
Sennò è una pubblicità particolare e basta xD
O andare sul palco nudi come i RATM :lol:
-
Quote:
Yoda
O andare sul palco nudi come i RATM :lol:
lo sono dei grandi *****!! XD
-
Quote:
drkheart
Andiamo bene, solitamente nel migliore dei casi è a fine carriera che ci si commercializza e si comincia a dipendere dalle lobby discografiche; agli inizi usualmente gli ideali propri del gruppo o dell'artista sono vivi e indomabili.
Guarda che è sempre stato così, sono le case discografiche che passano i singoli in radio, organizzano i concerti, etc. e all'inizio, quando non sei nessuno, non ti puoi certo permettere di fare obiezioni. Altrimenti quelli ti mandano a cagare e si trovano qualcun altro.
-
Quote:
drkheart
non sempre è cosi