Visualizzazione stampabile
-
Ho visto ieri il concerto in tv, quello tenuto nella mia città e che per ben tre giorni mi ha costretto a fare il giro largo della piazza per andare in facoltà.
Fanno piuttosto schifo. Uno inoltre è senza denti e fa molto ridere guardarlo.
Poi ho visto un ciccione che ha cantato Impressioni di Settembre, e qualcuno che ha suonato Dear Prudence.. poi sono dovuto andare a riascoltare le originali per rimettere a posto lo stomaco che cominciava a lamentarsi..
Poi basta, è tutto quello che posso dire.
Tra il pubblico comunque c'era qualche tipa carina, anche se si sembravano tutte piuttosto piccole.
-
Ma perchè tutti si prendono il lusso di cantare Impressioni di Settembre?!? Perchè?!? La pfm non se la incula nessuno...meglio cacchio, almeno evitiamo sti scempi...
-
Hoo quasii pauraa che si perdaaaaaaaaa
-
-
-
La smettete di andare off topic? Qui si parla dei TBSOD non di Enrico che canta impressioni di settembre, che tra l'altro è pure bravo :evil:
Cmq c'è qualche fan che ha comprato l'EP dei Bastard? Avete ascoltato Wednesday was?
Io all'inizio sono rimasta così --> :shock: Però a riascoltarla ti entra in testa, sembra quasi una filastrocca! :lol:
Da quanto ho capito parla di una ragazza che lavora al McDonald ed è sempre impegnata a festeggiare compleanni :lol:
-
Il 16 maggio i Bastard sono andati a TRL Awards e ci tenevo a condividere con voi il mio entusiasmo quando li ho visti sul palco con gli strumenti incelofanati :) Adesso vi starete chiedendo: perchè avevano gli strumenti incelofanati? Per il semplice motivo che a TRL Awards dovrebbe esserci musica dal vivo, ma li volevano fanno suonare in playback così per "protesta" hanno incelofanato gli strumenti.
Sono dei geni, io li amo :050:
Ecco il video dell'esibizione:
http://www.youtube.com/watch?v=ksAP2Ww8jcc
-
Io sono andato a Borgo Valsugana a vederli. Sinceramente ci sono andato perchè i miei amici mi avevano assicurato 2 cilum e non so quanti litri di birra. Comunque spaccano sul serio dal vivo. Solo che adesso mi hanno proprio rotto i cosiddetti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sweeney
Io sono andato a Borgo Valsugana a vederli. Sinceramente ci sono andato perchè i miei amici mi avevano assicurato 2 cilum e non so quanti litri di birra. Comunque spaccano sul serio dal vivo. Solo che adesso mi hanno proprio rotto i cosiddetti.
E perchè? :shock:
-
Trl music awards.
E dovrebbero essere un gruppo rock.
E' come se uno che si professa interista e poi va in curva a tifare Milan.