Non so se c'è giá questa discussione..
cmq cosa ne pensate? Per me sn dei grandi
Visualizzazione stampabile
Non so se c'è giá questa discussione..
cmq cosa ne pensate? Per me sn dei grandi
Di solito non uso questa affermazione comunque
SPACCANO DI BRUTTO!!! :045:
Carini. Basta.
Non gli darei un euro, per il resto.
ho visto lunedì sera x-factor e come prima impressione non sono male
mi stan simpatici solo perchè parlano da malgari xD
li ho sentiti in due canzoni... ma non mi sembrano poi così intonati.
l'intonazione non è un problema, perchè comunque ci sono molti cantanti che hanno fatto successo senza saper cantare, un esempio su tutti Kurt Cobain. Ma non mi sono piaciute le loro voci messe insieme, non ci azzeccano per niente.
Sto ancora aspettando di sentire una performance che mi entusiasmi.
Per il resto devono vincere solo perché sono nella squadra di Morgan :lol: (scherzo eh!)
E chi sarebbero?
Non sono molto bravi come gruppo perché sembra che ognuno di loro canti per sè senza ascoltare il prossimo per essere in tono con lui. Però che sono simpatici, lo sono. Ci mancavano delle figure giovanili in tv.
ki caso sono???
non li sopporto.
A me piacciono
e poi, Jacopo É simpa
A me piacciono.....hanno molta grinta e voglia di fare..perciò ,secondo me ,arriveranno a fare qualcosa ....non mi piace molto la musica che fanno...perchè ascolto altri tipi di musica...ma sono molto bravi!!
Sono andata al loro concerto !! =) :020:e ho visto che sono bravissimi a suonare sia la chitarra sia la batteria.....e ho visto Mara Maionchi da vicino!!!!hihi....queste sono delle foto:
Allegato 45442
Allegato 45443 Allegato 45444
scusate..non si vede molto bene....
io non sono potuta entrare, ma gli ho visti dal maxi schermo....insieme a 10.000 persone.....xciò...non sono riuscita a farle molto bene:P ...scusatemi
i "figli bastardi di dioniso"?
ma chi so sti esaltati? :lol:
povero dioniso XD
e sopratutto, parliamo dei loro capelli
sono i fratelli di mirko di mai dire XD
"devo fare un pezzo scazza!"
Puahahah :lol:
come è caduta in basso questa sezione :(
Hai sbagliato il titolo :cry: Per favore qualcuno lo corregga :cry: DIONISO senza la y :cry:
Cmq tornando al dunque... :roll: Non mi piacciono: sono stonatissimi, brutti e si credono chissà chi :roll: Fan cagare, insomma :roll:
Ma stiamo scherzando? :| Io li amo :050: Guardate questo video, sono stupendi :050:
Crazy Slaughterer in sala prove... Video di The Bastard Sons Of Dioniso 2 NEW SONGS UP !! - Video MySpace@@AMEPARAM@@http://mediaservices.myspace.com/services/media/embed.aspx/m=19302346@@AMEPARAM@@mediaservices@@AMEPARAM@@mys pace@@AMEPARAM@@services/media/embed@@AMEPARAM@@aspx/m@@AMEPARAM@@19302346
in their typical brega mudande style loooooooooooooooool...
la trippa domina, comunque..
NOOOOOOOOOOOOOO
Ma che mi significa quello spongebooooooooooooob
Certo che se si arriva ad ascoltare un gruppo e ad amarlo perchè i componenti, cito, sono stupendi, mi sa che mi son perso dei passaggi...