Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
¢нσ¢σℓαтє
Guarda che è sempre stato così, sono le case discografiche che passano i singoli in radio, organizzano i concerti, etc. e all'inizio, quando non sei nessuno, non ti puoi certo permettere di fare obiezioni. Altrimenti quelli ti mandano a cagare e si trovano qualcun altro.
Giusto.
Quindi i primi Pink Floyd o i primi Deep Purple stavan sotto lo schiaffo delle case discografiche :roll:
Quote:
Pastil_Man
non sempre è cosi
Parlo di gente con le palle.
-
Quote:
drkheart
Giusto.
Quindi i primi Pink Floyd o i primi Deep Purple stavan sotto lo schiaffo delle case discografiche :roll:
Scusa ma perchè li devi paragonare ai Pink Floyd o ai Deep Purple? Questa è un'altra band, se si fanno pubblicità per farsi conoscere o se "stanno sotto lo schiaffo delle case discografiche" io non ci vedo nulla di male, poichè ciò non toglie che fanno della bella musica.
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Scusa ma perchè li devi paragonare ai Pink Floyd o ai Deep Purple? Questa è un'altra band, se si fanno pubblicità per farsi conoscere o se "stanno sotto lo schiaffo delle case discografiche" io non ci vedo nulla di male, poichè ciò non toglie che fanno della bella musica.
Hai ragione, forse.
Sono un nostalgico del tempo che fu.
Dove era la musica a dettare leggi di mercato, non il contrario.
-
Quote:
drkheart
Hai ragione, forse.
Sono un nostalgico del tempo che fu.
Dove era la musica a dettare leggi di mercato, non il contrario.
E fa bene a mancarti, ma purtroppo oggi è diverso e se qualcuno vuole "vivere di musica", come appunto i Bastard, si deve adattare.
Cmq a Napoli in Piazza Plebiscito il 5 giugno MTV Mobile ha organizzato un'esclusiva kermesse di musica dal vivo e si esibiranno i Bastard :050: Ci voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:
-
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
E fa bene a mancarti, ma purtroppo oggi è diverso e se qualcuno vuole "vivere di musica", come appunto i Bastard, si deve adattare.