Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
¢нσ¢σℓαтє
Guarda che è sempre stato così, sono le case discografiche che passano i singoli in radio, organizzano i concerti, etc. e all'inizio, quando non sei nessuno, non ti puoi certo permettere di fare obiezioni. Altrimenti quelli ti mandano a cagare e si trovano qualcun altro.
Giusto.
Quindi i primi Pink Floyd o i primi Deep Purple stavan sotto lo schiaffo delle case discografiche :roll:
Quote:
Pastil_Man
non sempre è cosi
Parlo di gente con le palle.
-
Quote:
drkheart
Giusto.
Quindi i primi Pink Floyd o i primi Deep Purple stavan sotto lo schiaffo delle case discografiche :roll:
Scusa ma perchè li devi paragonare ai Pink Floyd o ai Deep Purple? Questa è un'altra band, se si fanno pubblicità per farsi conoscere o se "stanno sotto lo schiaffo delle case discografiche" io non ci vedo nulla di male, poichè ciò non toglie che fanno della bella musica.
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Scusa ma perchè li devi paragonare ai Pink Floyd o ai Deep Purple? Questa è un'altra band, se si fanno pubblicità per farsi conoscere o se "stanno sotto lo schiaffo delle case discografiche" io non ci vedo nulla di male, poichè ciò non toglie che fanno della bella musica.
Hai ragione, forse.
Sono un nostalgico del tempo che fu.
Dove era la musica a dettare leggi di mercato, non il contrario.
-
Quote:
drkheart
Hai ragione, forse.
Sono un nostalgico del tempo che fu.
Dove era la musica a dettare leggi di mercato, non il contrario.
E fa bene a mancarti, ma purtroppo oggi è diverso e se qualcuno vuole "vivere di musica", come appunto i Bastard, si deve adattare.
Cmq a Napoli in Piazza Plebiscito il 5 giugno MTV Mobile ha organizzato un'esclusiva kermesse di musica dal vivo e si esibiranno i Bastard :050: Ci voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:
-
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
E fa bene a mancarti, ma purtroppo oggi è diverso e se qualcuno vuole "vivere di musica", come appunto i Bastard, si deve adattare.
Cmq a Napoli in Piazza Plebiscito il 5 giugno MTV Mobile ha organizzato un'esclusiva kermesse di musica dal vivo e si esibiranno i Bastard :050: Ci voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:
:lol:
Commercializzarsi è per fare i soldi, se vuoi vivere di musica via a fare i concerti di piazza e ti rompi il culo senza guadagnarci milioni :D
A Napoli eh?
Devo organizzare una spedizione allora... :lol:
-
Don't touch my trentins :040: ...
-
Quote:
drkheart
:lol:
Commercializzarsi è per fare i soldi, se vuoi vivere di musica via a fare i concerti di piazza e ti rompi il culo senza guadagnarci milioni :D
A Napoli eh?
Devo organizzare una spedizione allora... :lol:
Quello che loro hanno fatto prima di X-Factor :evil: Hanno fatto 200/300 concerto nelle province di Trento U_U
Se vuoi valli a vedere, così magari cambi idea :P
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Quello che loro hanno fatto prima di X-Factor :evil: Hanno fatto 200/300 concerto nelle province di Trento U_U
Si suonavano in un locale e non li cagava nessuno :lol:.
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Ci tengo alle mie orecchie.
(E comunque tra soldi e musica... han scelto i soldi asd)
-
Quote:
drkheart
Ci tengo alle mie orecchie.
(E comunque tra soldi e musica... han scelto i soldi asd)
Scusa perchè loro cosa fanno? Dipingono? :shock:
Hanno solo scelto di avere una casa discografica per permettere a persone che come me non possono andare fino in Trentino per assistere ad un loro concerto o per comprare i loro CD.
-
Pensa che ci son ragazzi che sono in cerca di una casa discografica da anni, molto più capaci (a livello musicale) di questi dioniso qua. E tutti i week end tornano alle 4 di notte dopo aver smontato i propri strumenti ed essersi fatto 100 km di strada per prendere 300 fottuti euro da dividere in 5... solo perchè fanno musica che ai ragazzini non piace... solo perchè magari sono brutti che pizzicano o perchè non vanno a xfactor...
E questi "scelgono" di avere una casa discografica. Ammetti quantomento che potrebbero essere un tantino odiati per questo...
-
io penso che fan cagare.
ma sono punti di vista eh!
-
Quote:
Paperoga II
Pensa che ci son ragazzi che sono in cerca di una casa discografica da anni, molto più capaci (a livello musicale) di questi dioniso qua. E tutti i week end tornano alle 4 di notte dopo aver smontato i propri strumenti ed essersi fatto 100 km di strada per prendere 300 fottuti euro da dividere in 5... solo perchè fanno musica che ai ragazzini non piace... solo perchè magari sono brutti che pizzicano o perchè non vanno a xfactor...
E questi "scelgono" di avere una casa discografica. Ammetti quantomento che potrebbero essere un tantino odiati per questo...
Come ho già detto anche loro, prima di X-Factor, si son fatti il culo per cercare di farsi strada senza nessun risultato. Poi per caso si son ritrovati ad X-Factor grazie al quale si son fatti conoscere anche al di fuori del Trentino e avendo la possibilità di avere una casa discografica hanno accettato senza esitazioni poichè, come hanno sempre detto, il loro sogno è quello di "vivere di musica" ed io non ci vedo nulla di male.
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Come ho già detto anche loro, prima di X-Factor, si son fatti il culo per cercare di farsi strada senza nessun risultato. Poi per caso si son ritrovati ad X-Factor grazie al quale si son fatti conoscere anche al di fuori del Trentino e avendo la possibilità di avere una casa discografica hanno accettato senza esitazioni poichè, come hanno sempre detto, il loro sogno è quello di "vivere di musica" ed io non ci vedo nulla di male.
Si vive di musica anche con 1000 euro al mese sfondandosi di concertini aspettando di fare il botto per le proprie doti senza compromessi o accettando di restare gruppi di nicchia.
Se poi per "vivere di musica" intendi "fare soldi a palate commercializzando la musica" il tuo discorso ci può stare.
-
Penso sia meglio smetterla di discutere perchè tanto si parte da principi diversi, quindi uno (tra chocolate e drk) avrà sempre da ridire sull'altro e di costruttivo non ci sarà niente, anzi...
-
Quote:
Xasthur
Penso sia meglio smetterla di discutere perchè tanto si parte da principi diversi, quindi uno (tra chocolate e drk) avrà sempre da ridire sull'altro e di costruttivo non ci sarà niente, anzi...
Ciao Yoda! (Sei Yoda, no? :roll:)
-
-
Quote:
Xasthur
Penso che tu abbia ragione :lol: Tregua drk? :lolll:
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Penso che tu abbia ragione :lol: Tregua drk? :lolll:
Forse :o Dipende se me la dai o meno :o
-
dare la tregua, vero? :040:
-
da quando ho sentito sul loro myspace una canzone in cui alla fine qualcuno si fuma un bong li ho rivalutati :lol:
-
quando questi pagliacci tra qualche mese finiranno di esistere,fatemi un fischio :o
-
Quote:
ale_como
da quando ho sentito sul loro myspace una canzone in cui alla fine qualcuno si fuma un bong li ho rivalutati :lol:
:o cavoli allora sono dei grandi!
-
Quote:
Paperoga II
:o cavoli allora sono dei grandi!
e fatti na ***** di risata ero ironico dato che musicalmente non penso sia bisogno neanche di discuterci dietro
-
Perchè non avete visto il video dello Jacopo che beve la birra? :o Lui sì che è un grande :o
http://www.youtube.com/watch?v=410w7S2o9ds
-
Quote:
ale_como
e fatti na ***** di risata ero ironico dato che musicalmente non penso sia bisogno neanche di discuterci dietro
ero ironico pure io :| mica era riferito a te :|
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Scusa eh, ma fagli fare un giro all'Oktoberfest a 'sto tipo. Con quei boccalini ci sciacquano i boccali di birra con cui si beve :lol:
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
SANTA PALETTA!!!!!!!
Jacopo beve la birra!!!
Cioè porco dito ma quanto può essere un figo?!?
Cioè è proprio uno grosso!
Cioè sto tutta n'fremito!!!
Cioè ma non pijateci per il culo :lol:
-
Quote:
Paperoga II
ero ironico pure io :| mica era riferito a te :|
:)