Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
e hanno persoooo xD godoooo!!! xD
Il televoto è stato "taroccato"... -.-''
Nella seconda manche i voti sono arrivati in ritardo (il mio è arrivato alle dieci del mattino del giorno dopo) mentre per Matteo il voto arrivava subito
è poi sono solo 16 voti, sai che differenza :roll:
-
Quote:
Yoda
e hanno persoooo xD godoooo!!! xD
speravo perdessero! non li sopporto.
-
ma poi...ki mizzega ha vinto??
nn lo mai guardato,ma ho sentito ke era la finale..
-
Quote:
cha90
ma poi...ki mizzega ha vinto??
nn lo mai guardato,ma ho sentito ke era la finale..
matteo...perché non hanno contato voti dei bastard
-
-
Quote:
Farah
chi sò?
Questi "tre scapestrati del Trentino" :lolll:
http://www.youtube.com/watch?v=zLyAsVDL43U
-
Puahahahahaah vangate in faccia... xD tamarrismo trentino, sublime!... no alt... questo non è tamarresimo U.U... è malgarismo
-
Quote:
Ginny#
Il televoto è stato "taroccato"... -.-''
Nella seconda manche i voti sono arrivati in ritardo (il mio è arrivato alle dieci del mattino del giorno dopo) mentre per Matteo il voto arrivava subito
è poi sono solo 16 voti, sai che differenza :roll:
Quote:
Slammy
matteo...perché non hanno contato voti dei bastard
-.-" guarda che la perdita di voti è dovuta al sistema al sistema di conteggio... matteo ha perso voti nello stesso modo in cui li hanno persi i bastardi... è stato equo...
-
Quote:
Yoda
-.-" guarda che la perdita di voti è dovuta al sistema al sistema di conteggio... matteo ha perso voti nello stesso modo in cui li hanno persi i bastardi... è stato equo...
che ne sai, comunque magari alla fine vincevano i bastard
-
Sono l'unico a capire che il non farli vincere è un modo per farli vendere?
Se ci pensate non ci vuole tanto...
-
Bè in ogni caso non si meritavano assolutamente la finale son 3 pagliacci e vocalmente succhiano.
-
Quote:
sanji93
Bè in ogni caso non si meritavano assolutamente la finale son 3 pagliacci e vocalmente succhiano.
Vocalmente cosa? :shock: Non sono mica stonati :evil: E perchè son pagliacci? Perchè non se la tirano? :|
-
Quote:
Slammy
che ne sai, comunque magari alla fine vincevano i bastard
Cosa che ne so, se dico una cosa vuol dire che prima mi son informato, altrimenti specifico...
Quote:
drkheart
Sono l'unico a capire che il non farli vincere è un modo per farli vendere?
Se ci pensate non ci vuole tanto...
"Poveri cuccioli, dai che compro il CD"
hai capito tutto
;)
-
Io li trovo carini, versatili, senza grosse pretese e senza grossi vincoli di genere. Hanno cantato (secondo me bene) e arrangiato roba che va dai Beatles, ai Depeche Mode, agli Equipe 84, a Enrico Ruggieri, fino ai Rem, i Clash e ho trovato sempre il tutto molto misurato e ben fatto. Parlo da profana, ma mi sembra sciocco attaccare con tanto astio un gruppo solo perchè passa da determinati canali e attira determinate fasce di età. Personalmente gli auguro parecchia fortuna.
-
Toh alla vita in diretta (tralasciando i ragazzini idioti che urlavano sotto la pioggia utilizzando gesti di cui non conoscono nemmeno il significato) han detto una cosa che m'è piaciuta:
"Ha vinto la nostra immagine, non la nostra musica. Col prossimo cd vogliamo dimostrare che valiamo anche a livello musicale."
Bene, non aspetto altro :D
-
Quote:
drkheart
Toh alla vita in diretta (tralasciando i ragazzini idioti che urlavano sotto la pioggia utilizzando gesti di cui non conoscono nemmeno il significato) han detto una cosa che m'è piaciuta:
"Ha vinto la nostra immagine, non la nostra musica. Col prossimo cd vogliamo dimostrare che valiamo anche a livello musicale."
Io ho alcune canzoni che loro hanno fatto precedentemente ad X-Factor e devo dire che mi piacciono tanto :050: Sono davveri molto bravi :050: E anche molto modesti,simpatici e....belli :P
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Io ho alcune canzoni che loro hanno fatto precedentemente ad X-Factor e devo dire che mi piacciono tanto :050: Sono davveri molto bravi :050: E anche molto modesti,simpatici e....belli :P
Oh non ci allarghiamo, ho apprezzato il fatto che hanno ammesso di non aver fatto null'altro che promuovere la propria immagine a X-Factor, non infilarci blasfemie :lol:
-
Quote:
drkheart
Oh non ci allarghiamo, ho apprezzato il fatto che hanno ammesso di non aver fatto null'altro che promuovere la propria immagine a X-Factor, non infilarci blasfemie :lol:
:lol: Va bene :angel:
-
Quote:
drkheart
Mi sa che ti deluderanno alla grande xD
-
Quote:
Yoda
Mi sa che ti deluderanno alla grande xD
Ehi io sono ottimista (:lol:)
-
lol vi immaginate la cover di painkiller ? :lol: :lol::lol:
-
a me piacciono:roll: certo sono un pà sul paese delle nuvole ma carucci..alla fine sono orecchiabili..:roll:
-
Quote:
Cloud Strife
lol vi immaginate la cover di painkiller ? :lol: :lol::lol:
La vogliono fare? Ditemi di no.
-
-
Ecco come nascono le bufale xD (non gli animali)
-
...Ma come caz.zo ci siete arrivati a 4 pagine?!?
C'è così tanto da dire su ste tre mammolette ormai plasmate come si deve da degli idioti?!?
-
Veramente siete voi che continuate a dire sempre le stesse cose -.-
A CHI PIACCIONO I BASTARD volevo ricordare che stasera alle 23.30 trasmetteranno su rai2 il concerto a Trento per i terremotati dell'Abruzzo. E se non erro canteranno anche una canzone degli ACDC :050:
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
A CHI PIACCIONO I BASTARD volevo ricordare che stasera alle 23.30 trasmetteranno su rai2 il concerto a Trento per i terremotati dell'Abruzzo. E se non erro canteranno anche una canzone degli ACDC :050:
Ma vedi che sei tu che mi provochi?
Mi massacreranno pure gli ACDC ora?
Ma porca trota, cantate canzoni vostre e non mortificate la musica vera :cry:
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
evvai! :050:
-
Quote:
drkheart
La vogliono fare? Ditemi di no.
no dicevo così