Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ma vedi che sei tu che mi provochi?
Mi massacreranno pure gli ACDC ora?
Ma porca trota, cantate canzoni vostre e non mortificate la musica vera :cry:
Guarda che loro son cresciuti con gli ACDC e durante i loro concerti hanno sempre fatto alcune loro cover. Jacopo a sette anni voleva andare a vedere un loro concerto e Federico ha fatto pure un tavolo con la scritta ACDC :lol:
E poi scusa ma se a te non piacciono perchè vieni a leggere il loro topic? Questo davvero non lo capisco.
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Guarda che loro son cresciuti con gli ACDC e durante i loro concerti hanno sempre fatto alcune loro cover. Jacopo a sette anni voleva andare a vedere un loro concerto e Federico ha fatto pure un tavolo con la scritta ACDC :lol:
E poi scusa ma se a te non piacciono perchè vieni a leggere il loro topic? Questo davvero non lo capisco.
Allora il proverbio che la mela no ncade lontana dall'albero è una cagata...
(Esserne fan non vuol dire essere in grado di coverarli eh... :lol:)
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
in questo sono d'accordo con chocolate, ho seguito la vostra discussione e mi chiedo perchè se non ti piacciono posti qui.
-
Quote:
Slammy
in questo sono d'accordo con chocolate, ho seguito la vostra discussione e mi chiedo perchè se non ti piacciono posti qui.
Ripeto, se non volete commenti negativi rinominate la discussione B"ASTARD: SOLO COMMENTI POSITIVI" e giuro che non posto nemmeno una singola parola :roll:
-
Quote:
drkheart
Ripeto, se non volete commenti negativi rinominate la discussione B"ASTARD: SOLO COMMENTI POSITIVI" e giuro che non posto nemmeno una singola parola :roll:
Sì ma tu continui a ripetere sempre le stesse cose, alla fine rompi le ...
Abbiamo capito tutti che non ti piacciono non c'è bisogno che stai sempre qui a ripeterlo.
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Sì ma tu continui a ripetere sempre le stesse cose, alla fine rompi le ...
Abbiamo capito tutti che non ti piacciono non c'è bisogno che stai sempre qui a ripeterlo.
Non dico sempre le stesse cose :roll:
Posiziono il mio disappunto sotto sempre differenti riflettori :040:
-
Quote:
drkheart
Non dico sempre le stesse cose :roll:
Posiziono il mio disappunto sotto sempre differenti riflettori :040:
:lol: Dici le cose con parole diverse ma in fondo in fondo il significato sempre quello è, ovvero che i Bastard non ti piacciono e che la loro musica fa schifo.
:019:
-
Basta, su.. ognuno è libero di dire la sua, non vi fossilizzate...
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
E il pannolino di che marca è?!?
Gli omogenizzati?!?
E quanti fari ha la loro macchina?!?
:lol:
-
Quote:
Jo Constantine
E il pannolino di che marca è?!?
Gli omogenizzati?!?
E quanti fari ha la loro macchina?!?
:lol: