Visualizzazione stampabile
-
Bè in ogni caso non si meritavano assolutamente la finale son 3 pagliacci e vocalmente succhiano.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sanji93
Bè in ogni caso non si meritavano assolutamente la finale son 3 pagliacci e vocalmente succhiano.
Vocalmente cosa? :shock: Non sono mica stonati :evil: E perchè son pagliacci? Perchè non se la tirano? :|
-
Quote:
Slammy
che ne sai, comunque magari alla fine vincevano i bastard
Cosa che ne so, se dico una cosa vuol dire che prima mi son informato, altrimenti specifico...
Quote:
drkheart
Sono l'unico a capire che il non farli vincere è un modo per farli vendere?
Se ci pensate non ci vuole tanto...
"Poveri cuccioli, dai che compro il CD"
hai capito tutto
;)
-
Io li trovo carini, versatili, senza grosse pretese e senza grossi vincoli di genere. Hanno cantato (secondo me bene) e arrangiato roba che va dai Beatles, ai Depeche Mode, agli Equipe 84, a Enrico Ruggieri, fino ai Rem, i Clash e ho trovato sempre il tutto molto misurato e ben fatto. Parlo da profana, ma mi sembra sciocco attaccare con tanto astio un gruppo solo perchè passa da determinati canali e attira determinate fasce di età. Personalmente gli auguro parecchia fortuna.
-
Toh alla vita in diretta (tralasciando i ragazzini idioti che urlavano sotto la pioggia utilizzando gesti di cui non conoscono nemmeno il significato) han detto una cosa che m'è piaciuta:
"Ha vinto la nostra immagine, non la nostra musica. Col prossimo cd vogliamo dimostrare che valiamo anche a livello musicale."
Bene, non aspetto altro :D
-
Quote:
drkheart
Toh alla vita in diretta (tralasciando i ragazzini idioti che urlavano sotto la pioggia utilizzando gesti di cui non conoscono nemmeno il significato) han detto una cosa che m'è piaciuta:
"Ha vinto la nostra immagine, non la nostra musica. Col prossimo cd vogliamo dimostrare che valiamo anche a livello musicale."
Io ho alcune canzoni che loro hanno fatto precedentemente ad X-Factor e devo dire che mi piacciono tanto :050: Sono davveri molto bravi :050: E anche molto modesti,simpatici e....belli :P
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Io ho alcune canzoni che loro hanno fatto precedentemente ad X-Factor e devo dire che mi piacciono tanto :050: Sono davveri molto bravi :050: E anche molto modesti,simpatici e....belli :P
Oh non ci allarghiamo, ho apprezzato il fatto che hanno ammesso di non aver fatto null'altro che promuovere la propria immagine a X-Factor, non infilarci blasfemie :lol:
-
Quote:
drkheart
Oh non ci allarghiamo, ho apprezzato il fatto che hanno ammesso di non aver fatto null'altro che promuovere la propria immagine a X-Factor, non infilarci blasfemie :lol:
:lol: Va bene :angel:
-
Quote:
drkheart
Mi sa che ti deluderanno alla grande xD
-
Quote:
Yoda
Mi sa che ti deluderanno alla grande xD
Ehi io sono ottimista (:lol:)