Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*LuNa RoSsA*
io penso che fan cagare.
ma sono punti di vista eh!
-
Quote:
drkheart
Scusa eh, ma fagli fare un giro all'Oktoberfest a 'sto tipo. Con quei boccalini ci sciacquano i boccali di birra con cui si beve :lol:
Il mio intervento era ironico -.-
-
oramai è lotta aperta tra chocolate e drk... io ovviamente tifo per chocolate, si sa mai che mi sganci qualcosa... :nice:
-
Quote:
Paperoga II
oramai è lotta aperta tra chocolate e drk... io ovviamente tifo per chocolate, si sa mai che mi sganci qualcosa... :nice:
Me ne ricorderò :evil:
-
Quote:
Paperoga II
:lol:
Lotta? :o Io sono una brava ragazza, non farei del male nemmeno ad una mosca :angel:...a meno che qualcuno non mi tocchi i Bastard :evil:
Per voi forse la musica è fatta solo di note giuste o voci intonate, ma per me è diverso: per la musica è qualcosa di più, è qualcosa che mi fa sentire bene davvero. Tengo tanto ai Bastard perchè con le loro canzoni mi scaldano il cuore come pochi sanno fare. E quando tengo davvero a qualcosa la difendo con tutta me stessa, costi quel che costi.
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Per voi forse la musica è fatta solo di note giuste o voci intonate
Non hai proprio capito una mazza :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Non hai proprio capito una mazza :lol:
:o Davvero? :o Sarà che sono stupida, allora :roll:
-
Note giuste e voci intonate? :lol:
Ma sei mai stata al Godz of Metal? :lol:
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
:o Davvero? :o Sarà che sono stupida, allora :roll:
Vedi che hai capito qual'è il punto :lol: ?!?
-
Quote:
drkheart
Note giuste e voci intonate? :lol:
Ma sei mai stata al Godz of Metal? :lol:
Quote:
Jo Constantine
Vedi che hai capito qual'è il punto :lol: ?!?
Se un gruppo di ragazzi iniziasse ad usare gli strumenti a ***** e ad urlare voi la definireste musica? -.-''
Quello che volevo dire di certo non è quello che avete capito e lo sapete bene.
Perchè invece di concentrarvi su una sola frase non cercate di capire tutto quello che ho scritto?