Visualizzazione stampabile
-
sono d'accordo, e infatti sto pensando di andare a vederli a piombino venerdì, tra l'altro ho scoperto qui X-Factor Sony Ericsson Tour: Si parte! che c'è un concorso per accedere al backstage e incontrare loro e gli altri artisti del tour di x-factor... mi piacerebbe incontrarli e soprattutto capire come si vive il fatto di passare dall'anonimato alla celebrità nel giro di cosi poco... anch'io suono in una band e nel mio piccolo ci spero sempre
-
Io a Bari il 19 (Battiti live) sono entrata nel backstage e li ho visti! Ho parlato solo con il Fede perchè ero troppo timida e non sapevo cosa dire al Wice e allo Jacopo :oops: Sono disponibilissimi e sono sicura che un giorno potrai anche tu parlare con loro! ;)
Io spero di andarli a vedere il 16 ad Asiago (Radio Company) :050: Ma dubito :(
-
che figata!
Quote:
Originariamente inviata da
¢нσ¢σℓαтє
Io a Bari il 19 (Battiti live) sono entrata nel backstage e li ho visti! Ho parlato solo con il Fede perchè ero troppo timida e non sapevo cosa dire al Wice e allo Jacopo :oops: Sono disponibilissimi e sono sicura che un giorno potrai anche tu parlare con loro! ;)
Io spero di andarli a vedere il 16 ad Asiago (Radio Company) :050: Ma dubito :(
ah sì, ma che figata! ma sei riuscita tramite il concorso o ti sei intrufolata di nascosto....:D
intanto grazie della dritta per asiago, non lo sapevo, anche se per me è davvero fuori porta, però non si sa mai: dopo tutto siamo o non siamo un po' fuori di testa?
-
Quote:
morethink
ah sì, ma che figata! ma sei riuscita tramite il concorso o ti sei intrufolata di nascosto....:D
intanto grazie della dritta per asiago, non lo sapevo, anche se per me è davvero fuori porta, però non si sa mai: dopo tutto siamo o non siamo un po' fuori di testa?
Mi sono intrufolata :040:
Scusa ma tu di dove sei? Perchè il 15 se non sbaglio dovrebbero stare a Padova!
E ricordati di fare gli auguri, il 15 è il loro compleanno! :050:
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Mi sono intrufolata :040:
Scusa ma tu di dove sei? Perchè il 15 se non sbaglio dovrebbero stare a Padova!
E ricordati di fare gli auguri, il 15 è il loro compleanno! :050:
intrufolata, ah sì ma complimenti:lol: no io proverò con il concorso, anche perchè è della ericsson e guarda caso devo comprarmi un cellulare nuovo... comq sono di biella, quindi per andare giù a piombino mi è ancora comodo, ma per asiago davvero non so... in ogni caso grazie per le dritte... sei davvero più informata di me :D
-
-
Quote:
morethink
intrufolata, ah sì ma complimenti:lol: no io proverò con il concorso, anche perchè è della ericsson e guarda caso devo comprarmi un cellulare nuovo... comq sono di biella, quindi per andare giù a piombino mi è ancora comodo, ma per asiago davvero non so... in ogni caso grazie per le dritte... sei davvero più informata di me :D
Sono una loro grande fan ù_ù
-
Mah hanno dei ritmi interessanti, ma come testi sono scarsetti...
-
ma non si parlava di musica?
-
E' uscito il primo singolo del nuovo CD :050:
YouTube - TBSOD_ mi par che per adesso