ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 215

The Bastard Sons Of Dioniso

  1. #131
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ci tengo alle mie orecchie.

    (E comunque tra soldi e musica... han scelto i soldi asd)
    Scusa perchè loro cosa fanno? Dipingono?
    Hanno solo scelto di avere una casa discografica per permettere a persone che come me non possono andare fino in Trentino per assistere ad un loro concerto o per comprare i loro CD.


  2. # ADS
     

  3. #132
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Pensa che ci son ragazzi che sono in cerca di una casa discografica da anni, molto più capaci (a livello musicale) di questi dioniso qua. E tutti i week end tornano alle 4 di notte dopo aver smontato i propri strumenti ed essersi fatto 100 km di strada per prendere 300 fottuti euro da dividere in 5... solo perchè fanno musica che ai ragazzini non piace... solo perchè magari sono brutti che pizzicano o perchè non vanno a xfactor...

    E questi "scelgono" di avere una casa discografica. Ammetti quantomento che potrebbero essere un tantino odiati per questo...

  4. #133
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    io penso che fan cagare.
    ma sono punti di vista eh!

  5. #134
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    Pensa che ci son ragazzi che sono in cerca di una casa discografica da anni, molto più capaci (a livello musicale) di questi dioniso qua. E tutti i week end tornano alle 4 di notte dopo aver smontato i propri strumenti ed essersi fatto 100 km di strada per prendere 300 fottuti euro da dividere in 5... solo perchè fanno musica che ai ragazzini non piace... solo perchè magari sono brutti che pizzicano o perchè non vanno a xfactor...

    E questi "scelgono" di avere una casa discografica. Ammetti quantomento che potrebbero essere un tantino odiati per questo...
    Come ho già detto anche loro, prima di X-Factor, si son fatti il culo per cercare di farsi strada senza nessun risultato. Poi per caso si son ritrovati ad X-Factor grazie al quale si son fatti conoscere anche al di fuori del Trentino e avendo la possibilità di avere una casa discografica hanno accettato senza esitazioni poichè, come hanno sempre detto, il loro sogno è quello di "vivere di musica" ed io non ci vedo nulla di male.

  6. #135
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Come ho già detto anche loro, prima di X-Factor, si son fatti il culo per cercare di farsi strada senza nessun risultato. Poi per caso si son ritrovati ad X-Factor grazie al quale si son fatti conoscere anche al di fuori del Trentino e avendo la possibilità di avere una casa discografica hanno accettato senza esitazioni poichè, come hanno sempre detto, il loro sogno è quello di "vivere di musica" ed io non ci vedo nulla di male.
    Si vive di musica anche con 1000 euro al mese sfondandosi di concertini aspettando di fare il botto per le proprie doti senza compromessi o accettando di restare gruppi di nicchia.

    Se poi per "vivere di musica" intendi "fare soldi a palate commercializzando la musica" il tuo discorso ci può stare.

  7. #136
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Penso sia meglio smetterla di discutere perchè tanto si parte da principi diversi, quindi uno (tra chocolate e drk) avrà sempre da ridire sull'altro e di costruttivo non ci sarà niente, anzi...

  8. #137
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xasthur Visualizza il messaggio
    Penso sia meglio smetterla di discutere perchè tanto si parte da principi diversi, quindi uno (tra chocolate e drk) avrà sempre da ridire sull'altro e di costruttivo non ci sarà niente, anzi...
    Ciao Yoda! (Sei Yoda, no? )

  9. #138
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Yes ma, vabbè

  10. #139
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xasthur Visualizza il messaggio
    Penso sia meglio smetterla di discutere perchè tanto si parte da principi diversi, quindi uno (tra chocolate e drk) avrà sempre da ridire sull'altro e di costruttivo non ci sarà niente, anzi...
    Penso che tu abbia ragione Tregua drk?

  11. #140
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Penso che tu abbia ragione Tregua drk?
    Forse Dipende se me la dai o meno

Discussioni simili

  1. The Bastard Sons Of Dioniso - I wanna be sedated
    Da *AllStar* nel forum Video musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 21:36
  2. the bastard sons of dioniso - rock the Casbah
    Da *AllStar* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/3/2009, 12:21
  3. The Bastard Sons Of Dioniso - Let's ROCK
    Da *AllStar* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/3/2009, 17:52
  4. The Bastard Sons of Dioniso - Ragazzo di strada
    Da *AllStar* nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/3/2009, 13:17
  5. The Bastard Sons of Dioniso - Inedito
    Da *AllStar* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/3/2009, 11:37