Non si tratta di essere moralisti o no...sono gusti musicali...a me piace a te no...ma non cè motivo di farne un dramma...ce so cose piu importanti nella vita se permetti -_-
De quello ke fa Gigi non me ne frega piu de tanto..sia musicalmente e SOPRATTUTTO nella vita privata...ascolto le canzoni e basta.
Uhuhuh abbiamo l'angioletto della giustizia ?? ma quale "DRAMMA"? qui si parla,si critica,si discute..mica siamo ossessionati dalla sua musica,viviamo x spu**anarlo,appendiamo le sue foto in camera e gli facciamo le fatture o cose simili o procediamo x cm toglierlo di mezzo...ma skerzi?? esprimiamo solo il nostro "disprezzo"che nn credo gli causi tanto malore,nè a lui nè alle fan(anke se siete una più xmalosa dell'altra a qnt pare),nè tantomeno ai problemi di livello internazionale....sinceramente RIPETO,nn capisco dove sta il problema? se lo insulto a te ke ca**o te ne frega?ke te ne esce? ma quante ne devo sentire!! ah ultima cosa: nemmeno a noi frega di cosa fa "musicalmente" e "privatamente"..credo ke questo l'abbiano capito anke i muri
Musicalmente parlando, abbastanza. Ma non raggiunge lo schifo che provo quando penso che ha spaccato in due la sua famiglia, ha mollato sua moglie e suoi figli.. perchè dice di essersi innamorato di Anna Tatangelo, che potrebbe essere sua figlia..la solita cotta che si prendono a 50anni le persone perchè credono di poter tornare giovani così.