Non capisco la parola ODIO...odio verso un cantante
Basta ke uno non lo ascolta...io non lo odio..anzi mi piace molto
a parte che è una tua opinione perche poi ci sono tantissimi che amano d alessio...
ma non basta non ascoltarlo invece di odiarlo o creare gruppi anti d alessio ??
c era cosi tanto bisogno nel mondo di persione che si uniscono nell odiare una persona e fondare gruppi contro di lui ??
fondate gruppi un po piu seri...
io proprio non vi capisco
QUOTAZZO
Pure io
Il fatto è che anche se non voglio ascoltarlo si presenta a programmi che sto guardando o alla radio mentre guido! Spunta dappertutto come l'erba matta
e poi se lo odio a te che te frega visto che ti piace?
appunto è una NOSTRA opinione, come ci sono tantissimi a cui piace ce ne sono altrettanti che lo detestano e se non ci capite perchè siete quà a commentare? bho!
a voi piace a noi no e lo detestiamo! punto. i gruppi li possiamo fare quanto ci pare o no? fateli voi i gruppi più "seri" visto che siete più intelligenti no?
ok forse in sto post ho fatto un pò il bastardello scusatemi ma non lo sopporto proprio
guarda che a me d alessio non piace... ma di certo non lo odio...
cosa mi ha fatto ?? niente
cosa vi ha fatto ??..... bho
perche odiarlo... perche dovrebbe morire lui e consorte ??
mi sembra un esagerazione ....
il gruppo dovrebbe chiamarsi : a me non piace gigi...
tutto qui
A me qualcosa ha fatto.
Mi ha tormentato per anni dato che mezzo vicinato lo ascolta.
Lo stesso mezzo vicinato e anche il resto del paese è convinto che sia un dio solo perchè "canta canzoni" che sono più vicino ai loro modi,convincendosi che sia la cosa migliore del mondo,quindi discriminando chi,come me,ascolta non dico la roba migliore del mondo ma almeno decente rispetto a quel coso deturpato là.
Contribuisce ad alimentare la mania dei neomelodici,essendo il loro leader. (Quindi altra piaga su di me. )
Contribuisce all'ignoranza musicale,insomma.Cioè fa credere che un motivetto ripetuto fino allo stremo per tipo 500 canzoni con testi scontatissimi e con le stesse parole rimescolate sia fare musica.
Si E tanto anche!
quoto quoto alla stragrande.... Ognuno ha i propri gusti?bè si c'è a ki piace lo schifo e ki ama il meglio..ma ognuno ha i suoi gusti certo certo..a me personalmente nn piace lo SCHIFO.. E cmq qndo si parla di odio(visto ke qualcuno mi sa ke vuole interpretare qlla parola a proprio modo) si intende una nn tolleranza,nn sopportazione a qlla determinata xsn..mica lo uccideremo(magariii XDXD),o nn creiamo gruppi x fargli attentati.qndi ke ca**o ve frega?? purtroppo mi sa ke dovremo sopportarlo x diverso tempo finchè la gente nn aprirà gli occhietti..tutto a discapito dei nostri timpanii...e cm noi sopportiamo la sua musica nn lamentatevi delle nostre critiche ke sn nnt a suo confronto