non mi fa caldo né freddo
mi dite altri nomi di cantanti oltre d alessio e tatangelo da odiare ??
una cosa è non piacere ma odiare e diffondere l odio in giro mi pare un po troppo...
poi i motivi seri di quest odio quali sono ??
motivi seri?? bè credo nn sia così difficile..la musica fa SCHIFO.Mi spiego: melodia depressa(oltre ke identica)testi depressi ke parlano sempre delle stss cose(oltre ke identici) nn c'è mai una novità nelle sue canzoni,c'è solo stesso ritmo idiota e parole buttate al vento..QST X QUANTO RIGUARDA LA MUSICA.....invece LUI fa doppio schifo: ha una voce identica,stonata,ke ti arriva nei timpani e ti fa desiderare di essere sordo,sembra ke parla gridando mica canta..nn sa nemmeno ke significa CANTARE.. i testi o insensati,o parlano sempre e solo d'amore.. ECCO GIGI D'ALESSIO.. LA ROGNAAAAAAAAAAAAAAA!!! io mi iscrivo al club anti-gigi ma nn mi accontento di essere vice..voglio di più mi spiace
Cosa vuoi essere?motivi seri?? bè credo nn sia così difficile..la musica fa SCHIFO.Mi spiego: melodia depressa(oltre ke identica)testi depressi ke parlano sempre delle stss cose(oltre ke identici) nn c'è mai una novità nelle sue canzoni,c'è solo stesso ritmo idiota e parole buttate al vento..QST X QUANTO RIGUARDA LA MUSICA.....invece LUI fa doppio schifo: ha una voce identica,stonata,ke ti arriva nei timpani e ti fa desiderare di essere sordo,sembra ke parla gridando mica canta..nn sa nemmeno ke significa CANTARE.. i testi o insensati,o parlano sempre e solo d'amore.. ECCO GIGI D'ALESSIO.. LA ROGNAAAAAAAAAAAAAAA!!! io mi iscrivo al club anti-gigi ma nn mi accontento di essere vice..voglio di più mi spiace