Predicare? Scrivere una canzone sull'amore significa crederci?
Anche a me non piace per nulla, ma qui mi sembra che stiate rosicando.
ho solo risposto, l'argomento non l'ho tirato fuori io è stato detto che al giorno d'oggi nel mondo nello spettacolo lo fanno tutti ... e bhe allora se lo fanno tutti non c'è da meravigliarsi di uno che parla di amore eterno molla la moglie e i figli?
io sono convinto che se uno non crede nelle cose che dice/canta è solo un ipocrita che e fà canzoni per gente sfigata e per soldi ... ora spero per i fan che d'alessio ci creda sennò ..
in gamba fratèèèè!!! cmq si è un "controsenso" visto ke parla sempre di amore e cose del genere..mi lascia la moglie(facendole le corna)x una ragazzina...ma cmq lui può fare qllo ke vuole a ki nn piace nn piace a prescindere..magari i suoi comportamenti possono influire certo,ma nn sn fondamentali x giudicarlo cm "cantante"...anke se sarebbe un santo a ki nn piace,nn piace!!!! qui ness1 "ROSICA" o si "SCANDALIZZA"..si campa ugualmente!!
guarda potrei andare avanti con sto discorso ma tanto si và a finire a un punto morto.
mi pare di essere già stato esauriente ma a quanto pare sei gnucco, la mia critica musicale nei suoi confronti non è perchè "predica bene e razzola male" e anzi sto discorso RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA non l'ho tirato fuori io, la mia critica MUSICALE è di ben altro genere...