ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 142

Odi gigi d'alessio?

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BYdeXD Visualizza il messaggio
    ciaoooo ragazziiii!!! allooora io odio gigi d'alessio e tutta la musica napoletana qndi ho una voglia matta di sentire la vosta.Dite tutto tutto qllo ke pensate su GIGI D'ALESSIO!!!!!!! E quiii inizia il divertimentoooooooooooo..siiiiii parteeeeeee daai
    Quoto quoto quoto..Nn lo posso vedere neanche io quell uomo!! Da quando ha tradito la moglie poi^^^^

FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Gigi D'Alessio ha sicuramente una bella voce, e questa caratteristica non appartiene a tutti i cantanti.

Premesso questo, la sua musica mi fa schifo, le sue canzoni sono tutte la stessa lagna, ripetitive, già sentite e molto prevedibili.

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Latina
    Iscrizione: 3/1/2009

Predefinito

io sono napoletana e mi piacciono le musiche napoletane perchè sono quelle che ci hanno reso famosi. se hai problemi con gigi d' alessio, ti do ragione poichè quasi tutti lo odiamo a napoli, ma se hai problemi con la musica napoletana hai problemi con tutti i napoletani, me compresa

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nanu Visualizza il messaggio
    io sono napoletana e mi piacciono le musiche napoletane perchè sono quelle che ci hanno reso famosi. se hai problemi con gigi d' alessio, ti do ragione poichè quasi tutti lo odiamo a napoli, ma se hai problemi con la musica napoletana hai problemi con tutti i napoletani, me compresa
    Scusa parli con me o con lo spirito santo?

Se parli con me ti dico che qui napoli non c'entra.
    Si stà parlando di un cantante, non della sua provenienza.

Se parli con lo spirito santo, questo non è il posto adatto per rivolgergli una domanda.
    Amen.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Scusa parli con me o con lo spirito santo?

Se parli con me ti dico che qui napoli non c'entra.
    Si stà parlando di un cantante, non della sua provenienza.

Se parli con lo spirito santo, questo non è il posto adatto per rivolgergli una domanda.
    Amen.
    C'era stata una divagazione abnorme partita da un OT di qualcuno che aveva definito schifosa la musica napoletana in toto, che è stato eliminato (e con esso millemila miei mex in cui ho versato tempo prezioso ).

FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    C'era stata una divagazione abnorme partita da un OT di qualcuno che aveva definito schifosa la musica napoletana in toto, che è stato eliminato (e con esso millemila miei mex in cui ho versato tempo prezioso ).
    Io sono contenta che hai perso tempo

FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Taranto

Predefinito

Forse sei tu che hai problemi, visto che non hai letto il topic o non ne hai colto il senso?

Ok, ok. Sto zitta e non vado più OT.

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ecco spiegato l'arcano!

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

correzione : non vedo tutto quest odio per gigi d alessio....

e non mi venirmi a dire del fatto con la moglie perche sembra che lui e stato il primo.... son diventati tutti puritani con gigi d alessio

a me non piace ma di certo non lo odio, anzi mi fa piacere che abbia successo...

poi riguardo ai problemi con la musica napoletana.... puo anche non piacere....ma se non piace e basta e un conto, se non piace perche non piace napoli, i napoletani e tutto cio che gli gira intorno e un altro

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kiky992__ Visualizza il messaggio
    Quoto quoto quoto..Nn lo posso vedere neanche io quell uomo!! Da quando ha tradito la moglie poi^^^^
    o madonna, un altra con ste stronzate....

ma e il primo che ha fatto queste cose ?? non ve ne potete uscire con queste stronzate dai....

al giorno d oggi e nel mondo dello spettacolo e roba di ogni giorno ma nessun s indigna se non per gigi d alessio.... mha....

e poi per completezza d informazione, anche la moglie tradiva gigi, era un matrimonio in crisi, si facevano le corna a vicenda