io sono napoletana e mi piacciono le musiche napoletane perchè sono quelle che ci hanno reso famosi. se hai problemi con gigi d' alessio, ti do ragione poichè quasi tutti lo odiamo a napoli, ma se hai problemi con la musica napoletana hai problemi con tutti i napoletani, me compresa
correzione : non vedo tutto quest odio per gigi d alessio....
e non mi venirmi a dire del fatto con la moglie perche sembra che lui e stato il primo.... son diventati tutti puritani con gigi d alessio
a me non piace ma di certo non lo odio, anzi mi fa piacere che abbia successo...
poi riguardo ai problemi con la musica napoletana.... puo anche non piacere....ma se non piace e basta e un conto, se non piace perche non piace napoli, i napoletani e tutto cio che gli gira intorno e un altro
o madonna, un altra con ste stronzate....
ma e il primo che ha fatto queste cose ?? non ve ne potete uscire con queste stronzate dai....
al giorno d oggi e nel mondo dello spettacolo e roba di ogni giorno ma nessun s indigna se non per gigi d alessio.... mha....
e poi per completezza d informazione, anche la moglie tradiva gigi, era un matrimonio in crisi, si facevano le corna a vicenda