veramente affascinanteeeeeeeeeeeeeeee
superlativooo
oddio in questa poi è dolcissimo.. lo bacerei
BASTA SON COOOTTA DI LUIIII
veramente affascinanteeeeeeeeeeeeeeee
superlativooo
oddio in questa poi è dolcissimo.. lo bacerei
BASTA SON COOOTTA DI LUIIII
è sempre bellissimo
ZIIIIIIIIIIII BONIZZIMOOOOOOOOriginariamente inviata da Verdy
Odio quel pagliaccio...
manson è un buffone ,fa diventare pazzi (gia una in classe mia e pazza da quando lo ascolta) tanti giovani con i suoi finti ideali e li fa diventare semi satanisti senza alcun motivo concreto .
secondo me sta al metal come eminem al rap
bellissimo?Originariamente inviata da Verdy
a me piaceOriginariamente inviata da Sally
:!:Originariamente inviata da Verdy
Non dovrebbe essere un Film quello con Asia Argento, ma un video (ovviamente posso anche sbagliarmi, ma ho letto così da qualche parte)....... l'ha fatto e non è mai stato trasmesso perche' censurato, neanche nella striscia notturna di MtV.
Sembra che all'inizio volessero passarlo in Germania, ma poi non se ne è fatto nulla.
Al che l'ultima cosa che ho letto riguardava una sua dichiarazione, la quale affermava che gli rodeva parecchio il culo non divulgarlo con tutti i soldi che ci aveva speso..... e che lo avrebbe reso disponibile sul suo sito ufficiale al piu' presto (non so se gratuitamente o a pagamento).
Qualche anno fa lo ascoltavo praticamente sempre, adesso sporadicamente, Cmq piace ,molto anche a Me. 8)
E' mitico lo adoro, non mi piace in faccia ma mi piacciono le sue canzoni, all'inizio lo ascoltavo per fare incazzare i miei ma ora...
Dico che è mitico e lo scrivo in tutti i temi possibili che ci danno.