mi sapete dire le canzoni piu belle dei kiss???...mi sto fac una cultura di glam rock...ma qst band nn la conosco benissimo....vi aspetto numerosi a rispondere
mi sapete dire le canzoni piu belle dei kiss???...mi sto fac una cultura di glam rock...ma qst band nn la conosco benissimo....vi aspetto numerosi a rispondere
l'album più bello è destroyer
poi le migliori canzoni
heaven's on fire
detroit rock city
2000 man
beth
I was made for loving you
I wanna rock'n'roll all night
cmq i kiss sn un gruppo proprio disimpegnato, te li ascolti in makkina
nn dovrebbero essere manco difficili da suonare..Originariamente inviata da John Galliano
da suonare no ma non ha senso suonarle se nn sei come i kiss...
a me come stile nn piace molto....xrò hanno fatto la storia anke loro!Originariamente inviata da John Galliano
Se non ricordo male tu suoni il basso
Non le conosco tuttte le canzoni dei kiss, ma ti consiglio le seguenti:
- 100,000 years
- Love Gun
- Who wants to be lonely
- Charisma
- Hate
- Rocket ride
- Psycho circus
Ti cito i pezzi dove il basso ha peso, ma ovviamente sono abbastanza "semplici" per te che hai un pelo di espeirenza. Se ne trovo altri li cito.
nn ricordi male , i giri di basso sn abbastanza semplici.....cmq hanno il loro stile inconfondibile ....grazie mille!Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Di nulla. Se hai bisogno degli spartiti fammelo sapere. Ne ho un centinaio, tutti per GuitarPro. Se non hai il programma, posso esportartene qualcuno in pdf
ce l'ho ce l'ho ....grazie ankora!!!!...qnd ne ho bisogno allora chiedo a teOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
Oltre a quelle che avete già detto è bella anche "God gave Rock'n'Roll to you"