Ma perchè la gente non capisce che Marilyn Manson è un' altra realtà da Brian Warner??
Poi ci sono ignoranti (senza offendere nessuno ) che saltano fuori dicendo che lui è tutta una buffonata...leggessero la biografia o qualche sua intervista..
Ma perchè la gente non capisce che Marilyn Manson è un' altra realtà da Brian Warner??
Poi ci sono ignoranti (senza offendere nessuno ) che saltano fuori dicendo che lui è tutta una buffonata...leggessero la biografia o qualche sua intervista..
beh mirror, lui in realtà nn è cosi.. è spettacolo, lo ammetto anche io, però mi piace tantissimo cmq :!:
Per forza ke è spettacolo,come si fa a nn notarlo??cmq,secondo me lui fa tanto successo perchè le sue canzoni sono bellissime e anke xke lui è l'incarnazione di tutto ciò di cui i perbenisti moralisti hanno paura!!
GRANDE MANSON!!!! :chirolp_gaan:
Si infatti è quello che sostengo pure io e a maggior ragione mi piace, se no sarebbe uno tra i tanti esaltati...e mi riferisco a qllo che è successo in Italia.. :Originariamente inviata da Verdy
cito..Let us entratein you!
You come to see the mobscene and you know this isn't your scene..
se non è esplicito pure nelle loro canzoni quello che vogliono fare..
anke a me piace tantissimo
...non sono lo schiavo di un mondo
che non dà una merda
la morte di uno è una tragedia
ma la morte di milioni è solo una statistica...
Alcune canzoni mi piacciono ma lui mi fa troppa paura.... cavoli sembra uscito dall'esorcista!
Sapete che dovrebbe uscire presto un film con Asia Argento e lui come attore?
a me piace!!! le canzoni sono belle e ha una voce stupenda ma non si può certo paragonare a vasco rossi!!!
si lo so, lo vado a vedere subitissimissimissimo!!!Originariamente inviata da killuminato
quoto quoto e quoto. La musico di quest'uomo(se si puo' definire tale) e' veramente scadente e il suo successo e' basato solamente sulla sua immagine. Viva il metal!!!!Originariamente inviata da Foxstrike
Si si puer io..ho visto delle fotine e lui è carino carino...Originariamente inviata da maya
:bloblaugh: :pblob1: :pblob1: