ragazzi non andiamo off topic però!
cmq...bene o male purchè ne parlino è una buona filosofia
ragazzi non andiamo off topic però!
cmq...bene o male purchè ne parlino è una buona filosofia
ma nn è stato nemmeno lui a mangiarsi il pipistrello, quello era ozzy osbourne dei black sabbathOriginariamente inviata da PikkolaDavid
lo so....stavo dicendo ke mi fa piu skifo marylin manson ke ozzy(ma ne so veramente poko)
sid vicious non ha fatto nulla di trasgressivo che non abbiano fatto anche kurt cobain, elvis, ozzy osbourne, freddy mercury, jim morrison, lou reed, marilyn manson, ronnie james dio, alice cooper, ian gillian, eric clapton, jimi hendrix, i motley crue, i kiss, i pink floyd, i who... insomma tutti i gruppi musicali e i cantanti si drogavano, nessuno esclusoOriginariamente inviata da IlBonzo
If you wanna hang out you’ve got to take her out;Originariamente inviata da John Galliano
Cocaine
SHE DON'T LIEE, SHE DON'T LIE, SHE DON'T LIEEE .... COCAINE
si beh,hai proprio colto il senso del mio messaggio...Originariamente inviata da John Galliano
....sinceramente....visto ke qi c'è diritto d libero pensiero .....sec me manson è sl 1 esibizionista montato ke vuol rimanere impresso alla gente cn le sue minkiate e diventare suxcommerciale facendo cse suxcretine a cui poi nn frega niente a quasi nessuno.....la sua musica è sl rumore apparentemente satanico .ecco ho detto tto
"Rumore apparentemente satanico" ma che vuol dire?? la musica si manson ha poco di satanico lo hai gia sentito?? e vicinissimo al rock vuoi dire che anche
i gruppi rock son satanici? ti capirei se per genere satanico intendessi la black metal e cmq anche in quel genere gli artisti di questi generi sono normalissimi hanno una vita privata e una famiglia e se poi in concerto fanno esibizione beh
fa parte dello spettacolo..
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
Hai perfettamente ragione...