Originariamente inviata da
Wandering Angel
Guarda che non ho bisogno di fare un fake account per rispondere a te eh
Prima pretendi rispetto da tiziano (il mio fake account si! Sono io! xD) e poi fai queste osservazioni ? Chi vuole rispetto, deve dare rispetto, la vedo così.
Che ti credi che perché hai l'avatar di Tyler Durden sei Tyler Durden ? xD
non hai capito nulla.. io non MI credo niente
In quanto alla tua analisi sintattica, se ti ergi a interprete della lingua italiana e sei convinto che il riferimento di quella frase sia solo e soltanto Dio bè di italiano e di poesia, non ne sai molto..
Arrivi addirittura a dire che Fabrizio in un'intervista, che ha introdotto nel disco (e che resterà ai "posteri"), sarebbe arrivato a dire una fesseria per cosa ? Per dar ragione poi ad uno che scrive su un forum ? Per nascondere il suo pensiero sulla religione ? Se lo conosci anche solo un po come artista sai bene che non farebbe mai una cosa simile ^_*
non lo conosco quanto te
Finché vedi le cose a schemi non puoi accettare quello che sto cercando di dirti.
Per te Anarchico != Credente per forza, e chi lo dice ? E' scritto in qualche dogma?
l'anarchico rinnega la legge.. dio è legge.. altrimenti non vedo a cosa altro possa servire tale invenzione
Ah io non credo che Fabrizio possa essere Cattolico, che è ben diverso dal credere in un Dio, in un qualcosa..se ci rifletti se non avesse creduto o non avesse ricercato un Dio in tutto il suo percorso umano e letterario, non gli avrebbe dedicato così tanto spazio. Forse credi che lo ha fatto solo per criticare chi ci crede e magari "prenderli in giro" alla sua maniera, come faresti tu, no ?
Puo' anche essere come dici tu, ma la mia interpretazione a differenza della tua lascia spazio anche alla tua idea che non condivido, ma non escludo!
esattamente.. la tua è una SUPPOSIZIONE come la mia..
Io non ti ho detto dove sbagli, ho semplicemente dato la mia interpretazione, ora appare piu' evidente che nell'italiano arranchi un po' (anche se non vuoi darlo a vedere).
io lo parlo benisimo l'itagliano, è che cetre volde non riescio a spieghare detto da uno che ha appena scritto "che TI credi che perchè hai" è un complimentone
Ho detto che Fabrizio è bello perché lascia spazio a mille interpretazioni e che per ME l'interpretazione è questa, quello che non lascia spazio ad altre correnti di pensiero sei tu
ma possibile che l'unico che usa la parola SUPPOSIZIONE deve essere tacciato come quello che impone?
In effetti lo ricordi un po Tyler Durden, nell'arroganza: ti manca tutto il resto!
sembra che tu mi conosca davvero bene..
Il tuo post sul Testamento di Tito merita un messaggio a sè, scusate mod se ne metto due di fila.