Originariamente inviata da
tiziano
X TECHNICS:
Svii in continuazione alle domande, non sai che dire.
La tua risposta alla mia domanda su Preghiera in Gennaio fa ridere.
Tu per primo ti rendi conto di questo.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
oh mio dio (:lol:) volendo sorvolare sull'italiano pedestre: sei il mio alter ego!:o.. sai quello che penso!:o
Tu non puoi sapere quello che difficilmente farei.
Ti ho già detto che non era offensivo, mi scuso.
Cmq, tanto x chiarire, lo schermo nn crea un bel niente,non c'e bisogno che stia dietro uno schermo x dirti quello che penso. queste cose te le direi volentieri in faccia, no "lo schermo crea sicurezza"...
ma c'è bisogno di stare dietro uno schermo per chiamare uno sconosciuto "bello mio".. quello sconosciuto in altre circostanze potrebbe prenderla un tantino a male.. e a meno che i tuoi amici non ti chiamino Begbie.. non penso sia tua abitudine farlo.
Tu che hai la presunzione di dire senza informarti che de andrè è ateo, vieni a dire a me una cosa del genere.
Prima mi ammonisci perke' do insegnamenti di vita e poi eccoti qua.Bah....
io ti dico quello che non sono.. quello che la tua mente credente non arriverà mai ad accettare.. tu sei di quelli che se non hai una fede sei limitato culturalmente vero?..
Cmq...
Un ateo manca a priori di umiltà. sentenza n.133 del 2/5/1978
Una persona che rifiuta la possibilità dell'esistenza di cose nn visibili, pecca di presunzione, pecca di CONOSCENZA. purtroppo o per fortuna ho studiato abastanza da sapere che se tu puoi scrivere in questo forum evidentemente di cose invisibili ne esistono eccome.. tipo la corrente elettrica.. ^^
sai però.. tendo a dar ragione a chi ha prove.. tipo la scienza.. che UMILMENTE si preoccupa di portare prove sul tavolo.. la fede dice solo ABBIATE FEDE..
Tu non sai se esiste o no Dio.E nemmeno io lo so.tutte le prove sono a sfavore.. ma è secondario quando c'è la fede vero?
Ma io non lo escludo;Se lo farei ignorerei a priori UNA COSA DI CUI NON SONO A CONOSCENZA.ma di cui hai tante prove contrarie
E io non ho la presunzione di farlo...
(si vede anche dal fatto che NON PARLO SE NON SO LE COSE....emh...)
quindi tu nascerai e morirai qui.. in questo topic?
resterai nell'ombra finche non ci sarà un altro discorso dove sai di sapere?
ottima tecnica..
muore il concetto di forum ma, oh, ognuno fa ciò che vuole :lol: :lol:
Nel tuo caso, invece, c'e anche l'opzione 3:Intraprendere una discussione SENZA CONOSCENZE e SENZA APRIRE l'ENCICLOPEDIA.:lol::lol:
è evidente che non hai afferrato nulla di ciò che ho scritto.. la terza opzione (ovvero quella che doveva essere scontata ma evidentemente do per scontate troppe cose) è quella che avviene nel 98% dei casi in tutti gli utenti.. benvenuto nel mondo dei forum generici..
in un forum con 100K utenti quanti post si raggiungerebbero se ognuno parlasse solo di cose che conosce.. senza fare supposizioni.. senza azzardare ipotesi?
Io apro spesso l'enciclopedia, ma lo faccio per una mia cultura, non lo faccio di certo per intraprendere discussioni.
In questa discussione ho usato le mie conoscenze perkè sono molto informato su de andrè.Punto.
benissimo.. bravo.. evidentemente hai anche un sacco di tempo libero.. ora arriva a 10000 post senza scrivere boiate.. fammi vedere :lol:
Sicuramente non ti manca la fantasia :lol:
Peccato solo per il fatto che non sarai mai capace di sostenere con delle prove concrete (prove concrete???ma perchè tu ne hai?? :lol: :lol:)questa tua convinzione, perke' questa tua convinzione è completamente estranea a quello che de andrè stesso scrive.;)
E' inventata, capisci? è inverosimile.
Se dobbiamo dare sfogo alla fantasia è un conto, se pero' dobbiamo fare dei ragionamenti logici, il piu' possibile basati sulla realtà dei fatti, la cosa cambia. :lol: vuoi che ti metta le foto di me che mi taglio le vene? :lol::lol:ti ho detto già come la penso.. che altro vuoi :lol: il giudizio divino? :lol:
Poi che centra, chiunque puo' cullarsi in quello che vuole;
cullarsi in un dizionario di tanto in tanto sarebbe meglio tuttavia è così
Per esempio, io mi cullo nell'idea che de andrè in realtà fosse uno sciamano della tribù dei boscimani del kalahari.
Dopo una plastica facciale, cambiò nome e si fece conoscere come tutti noi lo conosciamo.
Non pensare che questo mio pensiero differisca di molto dal dire che il testamento di tito è una bestemmia.
lo penso eccome
Beh direi di si.