non ho il microfono... .....voi sapete l'inglese?...capite cosa dice la canzone anche la parte dove canta l'uomo....? sono in molti che cercano questa canzone ma è introvabile
non ho il microfono... .....voi sapete l'inglese?...capite cosa dice la canzone anche la parte dove canta l'uomo....? sono in molti che cercano questa canzone ma è introvabile
ups
Ma sei sicuro che sia proprio una canzone e che non sia un pezzo creato lì per lì appositamente per il film?
Ho nell'mp3 una canzone rifatta che si chiama Paradise, e nelel parole che sento, ho riconosciuto l frasi:
paradise.. ooohhh.. ohhh... i love the way you hold me, i love the way you touch me, i love the way you feel, just..(bho)..of passion, 'cause i wanna be your baby, i love the way you feel!
if you ever start of wonder (???) what is feelings all about, take at look inside you (?)...cause is never..(?).. do you feel the way than i do when you look into my eyes and ..(?).. takes control now ...(?).. paradise.
vorrei il testo ma non conosco la canzone di base!!
hey... nessun aiuto?
hai provato a scrivere su google i pezzi di canzone che hai riconosciuto ? Magari salta fuori un risultato con il testo intero della canzone, personalmente non la conosco.
Oggi alla radio ho sentito una canzone che mi piaceva, faceva suppergiù () così: ogni giorno mi faccio una ragazza molto facile.
Beh, se sapete chi l'ha fatta, ditemi il nome di codesta canzone, sconosciuta alla mia informata e sempre aggiornata mente
due di picche - fare a meno di te
http://www.youtube.com/watch?v=BvSqHmFnQKI
YouTube - Neffa e J ax - Fare a meno di te
Bella sta canzone *_*