sei un cribbio di genio! ma non è enya??
sei un cribbio di genio! ma non è enya??
ti spiego come ho fatto:
google. digitato enya angelica lyrics
il primo post parlava di un errore comune della gente di scambiare angelica di seay per un pezzo di enya.. mi sono ricordato che te hai cercato la roba di enya semza risulatato ed ho fatto 2 piu' 2.
azzo.. infatti lo stile è identico!
grazie infinite
Ragazzi sto impazzendo perchè è da un pò che sento questa canzone in tv...
nel programma Velone l'hanno ballata parecchie signore...so solo che il ritornello dice " My hand " o " My hair " una cosa del genere...il suono è quello...e viene cantando da un ragazzo [ o due ?! ]
vi prego ditemi che sapete il titolo, è una canzone che è uscita da poco quindi non è vecchia.
Trovata ! *.*
Finalmente...si intitola In my Head di Jason Derulo [ e pensare che avevo visto anche il video su Mtv e non avevo letto il titolo xD ]
come si chiama quella canzone che fà (scritta in modo orribile[XD]) "shàdy lak a menèdyyy"???
mamma mia povero inglese
è questa?
sto cercando la sigla di un programma per bambini dei primi '80.
la melodia é famosissima, divenuta celebre poi per essere riciclata negli stadi ed é stata usata un paio di anni fa in uno spot per l'uso del preservativo.
quello dove il pisello scappava dal propietario e si rifugiava sul cornicione di un palazzo. poi il propietario del suddetto membro lo esortava a saltare giu' dal cornicione ed invece del materaso atterrava in un condom.
della sigla originale mi ricordo solo di grandi pupazzoni che andavano sulle montagne russe.
qualcuno mi puo' aiutare?
Qui ci sono molti spot tv sui preservativi. Forse c'è anche quello di cui parli:
Comodo - Il Portale dei preservativi - spot pubblicitari sui preservativi
grazie vincent!!
la canzone é questa!! chi mi sa dire il titolo?