eehm.. non mi ero accorta che ne esisteva uno, scusate
comunque non è quella... ma faceva davvero "dadaridudadada"! grazie lo stesso ç_____ç
eehm.. non mi ero accorta che ne esisteva uno, scusate
comunque non è quella... ma faceva davvero "dadaridudadada"! grazie lo stesso ç_____ç
Eccola tesoro bello...
Mamma mia quanto sei truzza
grazie *_* grazie *_* grazie *_* grazie *_*
Sto cercando di capire che pezzo musicale è la musica che hanno messo di sottofondo della serie TV RIS Roma 2, a sottolineare le scene in cui fanno vedere la banda del lupo (chi lo guarda lo sa).
E' un'opera famosissima e la conosco, ma proprio non mi viene in mente il nome!!
Potete aiutarmi?
Per chi non segue il Ris, qui c'è il link per guardarlo in streaming: basta che guardiate le prime scene, a partire da minuto 3!
MEGAVIDEO - I'm watching it
sto cercando una canzone non so se è vecchia o uscita da poco ma l'ho sentita remixata a un cmpl di 18 anni penso cmq il ritornello ripete tre volte tipo what's ee.......oppure wich ee...canta una donna è inglese credo...
lasciate perde la mia richiesta...ho trovato xd
sto cercando una canzone simile a questa dove canta una donna il ritornrllo e poi inizia l'house con quasi lo stesso ritmo RLP and BARBARA TUCKER - R.E.S.P.E.C.T. sapete qual'è?
Ciaoooo....riuscite a dirmi il titolo della colonna sonora iniziale di "streghe"? so che l'hanno cantata anche le TATU... ma il titolo non lo so :'(