ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 51 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 509

Dari

  1. #451
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Non condivido

    non cpaisco come le ragazzine possano perdere la testa per quei cessi incapaci di suonare
    ma che gusti ha la gente ultimamente?
    son 4 sfigati,uno sembra un 40enne,il biondo quando parla mette solo il nervoso,sono 4 amebe uno piu brutto dell'altro...

    almeno una volta c'eran le boyband che musicalmente facevano cagare ma almeno avevano i fisicacci e posso capire che le ragazizne si masturbavano pensando a loro

    ma questi boh...sono orribili e fanno musica ancora piu orribile di loro

    MI PIACEREBBE TANTO SAPERE COSA CI TROVATE DI BELLO IN STI GRUPPETTI



    Quote Originariamente inviata da V@leri@ Visualizza il messaggio
    a me ci sono alcune canzoni dei dari che mi piacciono... hanno un ritmo carino che ti prende... cmq volevo dire un'altra cosa... qua tutti hanno scritto "che schifo" c'è chi ha detto pure che nn sono un gruppo... secondo me queste persone li giudicano solo dal loro aspetto... infatti all'inizio i primi commenti sono "io pensavo che fossero emo ecc" ... e poi nn potete giudicare un gruppo dopo aver ascoltato solamente una loro canzone... e cn questo chiudo tanto nn saranno tante le persone a cui interesserà quello che ho scritto xD bye bye

    NON CREDO CHE NELLE ALTRE CANZONI SI METTANOA FARE VISTUOSISMI CON LA CHITARRA O LA BATTERIA
    Lo stile e' quello : due accordi banali,un ritmo da dementi che sa tenere anche un bambino di 4 anni e testi senza senso...

  2. # ADS
     

  3. #452


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    [quote=cons;2254780]non cpaisco come le ragazzine possano perdere la testa per quei cessi incapaci di suonare
    ma che gusti ha la gente ultimamente?
    son 4 sfigati,uno sembra un 40enne,il biondo quando parla mette solo il nervoso,sono 4 amebe uno piu brutto dell'altro...

    almeno una volta c'eran le boyband che musicalmente facevano cagare ma almeno avevano i fisicacci e posso capire che le ragazizne si masturbavano pensando a loro

    ma questi boh...sono orribili e fanno musica ancora piu orribile di loro

    MI PIACEREBBE TANTO SAPERE COSA CI TROVATE DI BELLO IN STI GRUPPETTI

    che bello, è il mio stesso identico pensiero!! qua nn si tratta di giudicare dall'aspetto, questi offendono davvero la mia intelligenza e le mie orecchie. almeno le boyband di un tempo, come take that, backstreet boys, blue, ci lasciavi gli occhi, erano dei maschi veri e nn femmine travestite stile carnevale... mha poveri noi

  4. #453

  5. #454
    silence is sexy High Hopes.
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 11/4/2009
    Messaggi: 511
    Piaciuto: 399 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Il PEGGIOR GRUPPO CHE IO ABBIA MAI VISTO

  6. #455
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Imbarazzanti..

  7. #456
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio




    NON CREDO CHE NELLE ALTRE CANZONI SI METTANOA FARE VISTUOSISMI CON LA CHITARRA O LA BATTERIA

    quindi?

    ti rode il culo che qualcuno può arrivare in alto non facendo assoli alla Slash o con l'energia di Bonzo?
    Arrivaci te lì se hai i cogliooni..

  8. #457
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    quindi?

    ti rode il culo che qualcuno può arrivare in alto non facendo assoli alla Slash o con l'energia di Bonzo?
    Arrivaci te lì se hai i cogliooni..
    A me rode il culo che soggetti del genere arrivino così in alto...sti caz.zi poi degli assoli alla Slash...

    Mi rode il culo che questi arrivino così in alto...
    Mi rode il culo che un tizio come Corona possa incidere un album...
    Mi rode il culo che i Sonhora arrivino così in alto...
    Mi rode il culo, considerando che quì in giro c'è gente veramente brava che non viene cagata e fatica pure per fare una serata.

  9. #458
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    A me rode il culo che soggetti del genere arrivino così in alto...sti caz.zi poi degli assoli alla Slash...

    Mi rode il culo che questi arrivino così in alto...
    Mi rode il culo che un tizio come Corona possa incidere un album...
    Mi rode il culo che i Sonhora arrivino così in alto...
    Mi rode il culo, considerando che quì in giro c'è gente veramente brava che non viene cagata e fatica pure per fare una serata.
    queste sono altri ragioni.
    Io non li ascolto,ma sono un paladino della razionalità; se mi si dice che fanno cagare perchè non fanno virtuosismi,evidentemente qualcosa non va..

  10. #459
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    queste sono altri ragioni.
    Io non li ascolto,ma sono un paladino della razionalità; se mi si dice che fanno cagare perchè non fanno virtuosismi,evidentemente qualcosa non va..
    No vabbe'...credo, e spero, che cons non intendesse questo...Ma col fatto che alla fin fine sono molto piatti e monotoni nelle loro "canzoni".

  11. #460
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No vabbe'...credo, e spero, che cons non intendesse questo...Ma col fatto che alla fin fine sono molto piatti e monotoni nelle loro "canzoni".

    io t'ho capito,solo che il mio punto di vista è che bisogna avere qualcosa di buono per arrivare lì. Se io mi coloravo i capelli mi truccavo e registravo un disco con il singolo "quant'è bello cadere dall'amaca", molto probabilmente non mi avrebbero preso.
    Io conosco il batterista dei Dari (che se noti non si concia come loro),che ascolta principalmente metal,e dietro la batteria ha i coglioni. Ovviamente non è detto che debba mettere la sua abilità al servizio del gruppo; fa parte di un bagaglio personale.. Penso che nessuno debba dimostrare al pubblico di avere le palle.. Si può piacere ad un pubblico anche facendo musica semplice.

Discussioni simili

  1. Dari feat. Max Pezzali - Non pensavo
    Da a kAtY-giRL nel forum Video musicali
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/8/2009, 0:23
  2. Dari - Wale (Tanto vale)
    Da Dubhe nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 20:51
  3. tarittatta dari dando
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 15:07