forse non sai leggere...
ti ho detto che non li ascolto,ma ad una certa età capisci che ognuno ascolta la musica che vuole,e non esistono problemi. Nessuno ti potrebbe mai vietare di ascoltare Jimi,come nessuno può vietare alle bambine di ascoltare i dari. E' pur sempre una passione/professione, quindi remunerativa. Quindi vuol dire che il pane lo mangi suonando in giro per l'italia,invece che stare a rompersi le palle dietro un capo in ufficio.
cio' non togllie che a me fanno schifo...e' grave sta cosa?
loro fanno benissimo a far quela roba li se poi la gente li ascolta...buon per loro...
quello che più mi fa girare il c4zzo non è tanto il fatto che facciano musica di merda, che si vestono e truccano da idioti e scrivano testi senza senso.
Quello che più mi fa incazzare (e mi fa una fottuta paura) è l'idiozia dei ragazzini di oggi. Vi dico cosa mi è capitato ieri:
io: (ad un bambinetto emo) ma te ascolti i Dari??
Emo: si, adoro il rock e il punk
Eh?!?!?!? Cosa?!?!?!? Non l'ho picchiato solo perchè ero di fretta.
Bisogna far capire che per quanto possano piacere o meno, quelli non sono neanche minimamente vicini al vero Rock (Janis Joplin, Jimi Hendrix, Simon & Garfunkel etc..) e al vero punk rock (Sex Pistols, The Clash etc...).
Oltretutto penso che questi "fenomeni" vengano tenuti nella posizione in cui sono soprattutto dalle case discografiche, che guadagnano molto d+ sull'immagine e il merchandising che non con i cd (quasi tutti scaricano). Quindi il loro "successo" è solo effimero e figlio dell'ignoranza musicale che affligge gli adolescenti di oggi.
Perchè loro sono là e io no?? Non per bravura né per "avere le palle"; io non sono là perchè non riesco a svendere la mia cultura musicale. Io non soo là perchè penso che la musica sia tutt'altro. Io non sono là perchè adoro la musica.
Come dicono i OneMic (Legendary lyricalz punchliner): noi con la buona musica alternativa, voi con l'alternativa alla buona musica.
Jimi, se ci sei batti un colpo
non ti conosco,ma non scommetterei che anche svendendoti riusciresti ad arrivare lì,come non scommetterei su di me. Secondo voi è tutto così facile,ma vi sbagliate così fottutamente...
vuoi dire che tutti devono ascoltare la musica che vuoi tu?
il mio discorso è chiaro: ognuno prova emozioni con una determinata musica,e nessuno può aver da ridire.
Il punto è: continuando a far girare musica di cacca, la musica vera, quella di qualità, viene a mancare sempre di più. E mentre i negozi di Cd son pieni di Tokio Hotel, Pussycat Dolls e Dari, si deve buttare l'anima per trovare un cd decente e diventa sempre più dannatamente difficile per i giovani accostarsi a musica che non sia la robaccia propinata da Mtv...
Seriamente, ci sono ragazzini che proprio non riescono, per mancanza totale di informazione, a conoscere gruppi VERI, quelli che han segnato la storia della musica, magari perchè la loro unica fonte è Mtv o All Music...
E io ti rispondo che voglio ascoltare i Dari dal vivo, senza auricolari e senza microfoni. Secondo me gli ritoccano la voce come con Paris Hilton. E se è vero, tutti (se si svendono) possono arrivare lì.
Che poi, non pensare che il "lì" dove sono i Dari sia alto anzi, musicalmente parlando sono al livello più basso. Io non sono un muisicista e neanche voglio esserlo, quindi non me ne fotte un c4zzo se io non ci arrivo lì. Ma su questo non sono sicuro.........