ke ne pensate? io ho sentito un paio di volte "wale" e mi piace abbastanza devo dire!
ke ne pensate? io ho sentito un paio di volte "wale" e mi piace abbastanza devo dire!
giusto una settimana fa un mio amico mi ha passato il link su msn dicendomi: senti bella questa canzone(naturalmente era ironico)
cmq a me non piacciono....e poi wale tanto wale fa proprio cagare(devo dire che il testo della canzone esprime tanta fantasia e intelligenza)
wala wale xk wale wale... vai a cagareeee... k cavolo di testo è? cmq a me sembrano emo... l'unica cosa bella del video è la fotografia... poi la song fa pietà ai morti... XD (ma nn si vergognano a fare delle canzoni così? boh... ) quasi (quasi, eh...) peggio dei finley e dei tokyo albergh
mamma mia yoda ci comunika ke sn addirittura peggio dei tokio alberg! siamo messi male male ke tanto wale!
kmq penso siano pop-rock
Il PEGGIOR GRUPPO CHE IO ABBIA MAI VISTO
Vi giuro,io i Tokio Hotel non li ho mai odiati,i finley mi hanno fatto più o meno indifferenza anche perchè so che tra un'anno spariscono,ma questi fanno veramente schifo..li odio