Conosco l'ultimo batterista dei dari (per via telematica) e ha chiarito un pò di punti importanti:
"per ciò che riguarda il dietro le quinte, beh, posso testimoniare che loro non sono per un ***** costruiti, tanto meno "assemblati" a tavolino...loro avevano già un precedente album del 2004 che si chiamava Love Gain (lo si trova anche sul mulo...) in cui era già presente la ormai leggendaria Wale e tutti gli altri pezzi, perciò per tutti coloro che pensano che i pezzi gli sono stati scritti ecc...sbagliano.
sono stati notati dall'etichetta Bliss (eiffel65), che ha puntato su di loro, ovviamente ha riarrangiato i pezzi in chiave più commerciale e stop, il video di wale su youtube ha fatto il resto...
niente di preconfezionato....
anche le acconciature e i look, sono una cosa che LORO tengono a fare, non c'è un parrucchiere o un fashion coach che li segue, a loro piace esibirsi così, e così fanno...tant'è che non mi hanno imposto nessun look o capigliatura o trucco per trl... in più loro si vestivano e truccavano così già PRIMA di fare "il botto"...
è una cosa che tengo a precisare perchè anch'io la pensavo esattamente come molti di voi, ovvero ecco l'ennesima trovata commerciale....
mi sono dovuto proprio ricredere....poi beh, sul fatto che poi non possano piacere, niente da dire, ognuno ha i suoi gusti e non si discute.
però sul fatto dell'autenticità mi dovete credere."
dice inoltre che sono musicisti bravi e preparati,e che se fanno 4 accordi dal vivo,non vuol dire che il loro bagaglio è una merda..
in ogni caso come al solito,ognuno è libero di avere i propri gusti,però oltre a quello,è meglio non esprimere pareri azzardati...
vale tanto vale.. bibibibibibi.. il cellulare..
parecchio emo, si!!!
poi quell'idiota con i capelli bianchi e i brillantini negli occhi
non so se si è capita la mia opinione
Sn Troppo Belli Sopratutto Il Cantante E A Me Mi Piace Sopratutto ''tutto Regolare''