[ ti amo anch'io 3bsc ]
Comunque è vero, questi 4 vittime di una sputata di vacca frutteranno fior di quattrini alla Emi [che tempo fa, se non ricordo male, stava anche un po' "in caduta"].
Ma la cosa che più mi lascia perplessa è che questi quattro emo - oltre a definirsi "seguaci del punk e del metal", cosa a mio avviso assurda: non riesco a trovare in loro tracce di questi due generi - vadano avanti, si facciano strada fra migliaia di ragazzine che troveranno la loro musica eccezionale e penseranno "ah, questa è vera musica, questo è il punk!" [ed ho le prove viventi], calpestando quelli che sono, secondo me, veri gruppi punk, o metal, o qualsiasi altra cosa.
Evidentemente oggi si è più attratti da testi e musica disimpegnati [più disimpegnato di così.. "wale questo pome cosa fai?"..e tutto questo la dice lunga sulla società in cui viviamo], e non c'è l'interesse ad ascoltare musica un po' più impegnativa [impegnativa a livello di testi e tecniche compositive], e non so se questo sia dovuto ad un' "incapacità" [non so bene come definirla] da parte di molti [fortuna che ci sono le dovute eccezioni] ad apprezzare la buona musica o cosa.