li ho adorato dalla prima volta ke per caso vidi quei tre affari cantikkiare wale su allmusic: da allora l'ho ascoltata decine di volte! è tropo divertente. i dari sembrano mirko di mai dire martedì ^^
li ho adorato dalla prima volta ke per caso vidi quei tre affari cantikkiare wale su allmusic: da allora l'ho ascoltata decine di volte! è tropo divertente. i dari sembrano mirko di mai dire martedì ^^
urco cane... 20 anni?
E chi sono 'sti dari?! Nn li ho mai sentiti prima in vita mia!!
Ieri in uno dei momenti più sfigati della mia vità mentre facevo zapping ho avuto la sciagura di sintonizarmi su rai2 trasmissione scalo 76... C'era uno spazio dedicato ad un contest. Morale della favola lanciano un video di questi dari...
Questo è già un periodo di merda di per se per il sottoscritto... Vedere che c'è gente che ha il coraggio di far vedere il video di questi cosi sulle reti pubbliche mi ha gettato in uno sconforto senza limiti. Ora vedo che hanno aperto anche un topic su questi topi che uniscono look emo-glam a sonorita rock new wave ... Mi chiedo perchè Dio permette tutto ciò???
PERCHé?