Visualizzazione stampabile
-
non cpaisco come le ragazzine possano perdere la testa per quei cessi incapaci di suonare
ma che gusti ha la gente ultimamente?
son 4 sfigati,uno sembra un 40enne,il biondo quando parla mette solo il nervoso,sono 4 amebe uno piu brutto dell'altro...
almeno una volta c'eran le boyband che musicalmente facevano cagare ma almeno avevano i fisicacci e posso capire che le ragazizne si masturbavano pensando a loro
ma questi boh...sono orribili e fanno musica ancora piu orribile di loro
MI PIACEREBBE TANTO SAPERE COSA CI TROVATE DI BELLO IN STI GRUPPETTI
Quote:
Originariamente inviata da
V@leri@
a me ci sono alcune canzoni dei dari che mi piacciono... hanno un ritmo carino che ti prende... cmq volevo dire un'altra cosa... qua tutti hanno scritto "che schifo" c'è chi ha detto pure che nn sono un gruppo... secondo me queste persone li giudicano solo dal loro aspetto... infatti all'inizio i primi commenti sono "io pensavo che fossero emo ecc" ... e poi nn potete giudicare un gruppo dopo aver ascoltato solamente una loro canzone... e cn questo chiudo tanto nn saranno tante le persone a cui interesserà quello che ho scritto xD bye bye
NON CREDO CHE NELLE ALTRE CANZONI SI METTANOA FARE VISTUOSISMI CON LA CHITARRA O LA BATTERIA
Lo stile e' quello : due accordi banali,un ritmo da dementi che sa tenere anche un bambino di 4 anni e testi senza senso...
-
[quote=cons;2254780]non cpaisco come le ragazzine possano perdere la testa per quei cessi incapaci di suonare
ma che gusti ha la gente ultimamente?
son 4 sfigati,uno sembra un 40enne,il biondo quando parla mette solo il nervoso,sono 4 amebe uno piu brutto dell'altro...
almeno una volta c'eran le boyband che musicalmente facevano cagare ma almeno avevano i fisicacci e posso capire che le ragazizne si masturbavano pensando a loro
ma questi boh...sono orribili e fanno musica ancora piu orribile di loro
MI PIACEREBBE TANTO SAPERE COSA CI TROVATE DI BELLO IN STI GRUPPETTI
che bello, è il mio stesso identico pensiero!! qua nn si tratta di giudicare dall'aspetto, questi offendono davvero la mia intelligenza e le mie orecchie. almeno le boyband di un tempo, come take that, backstreet boys, blue, ci lasciavi gli occhi, erano dei maschi veri e nn femmine travestite stile carnevale... mha poveri noi:009:
-
-
Quote:
Silent Enigma
Il PEGGIOR GRUPPO CHE IO ABBIA MAI VISTO
-
-
Quote:
cons
NON CREDO CHE NELLE ALTRE CANZONI SI METTANOA FARE VISTUOSISMI CON LA CHITARRA O LA BATTERIA
quindi?
ti rode il culo che qualcuno può arrivare in alto non facendo assoli alla Slash o con l'energia di Bonzo?
Arrivaci te lì se hai i cogliooni..
-
Quote:
jejecb
quindi?
ti rode il culo che qualcuno può arrivare in alto non facendo assoli alla Slash o con l'energia di Bonzo?
Arrivaci te lì se hai i cogliooni..
A me rode il culo che soggetti del genere arrivino così in alto...sti caz.zi poi degli assoli alla Slash...
Mi rode il culo che questi arrivino così in alto...
Mi rode il culo che un tizio come Corona possa incidere un album...
Mi rode il culo che i Sonhora arrivino così in alto...
Mi rode il culo, considerando che quì in giro c'è gente veramente brava che non viene cagata e fatica pure per fare una serata.
-
Quote:
Jo Constantine
A me rode il culo che soggetti del genere arrivino così in alto...sti caz.zi poi degli assoli alla Slash...
Mi rode il culo che questi arrivino così in alto...
Mi rode il culo che un tizio come Corona possa incidere un album...
Mi rode il culo che i Sonhora arrivino così in alto...
Mi rode il culo, considerando che quì in giro c'è gente veramente brava che non viene cagata e fatica pure per fare una serata.
queste sono altri ragioni.
Io non li ascolto,ma sono un paladino della razionalità; se mi si dice che fanno cagare perchè non fanno virtuosismi,evidentemente qualcosa non va..
-
Quote:
jejecb
queste sono altri ragioni.
Io non li ascolto,ma sono un paladino della razionalità; se mi si dice che fanno cagare perchè non fanno virtuosismi,evidentemente qualcosa non va..
No vabbe'...credo, e spero, che cons non intendesse questo...Ma col fatto che alla fin fine sono molto piatti e monotoni nelle loro "canzoni".
-
Quote:
Jo Constantine
No vabbe'...credo, e spero, che cons non intendesse questo...Ma col fatto che alla fin fine sono molto piatti e monotoni nelle loro "canzoni".
io t'ho capito,solo che il mio punto di vista è che bisogna avere qualcosa di buono per arrivare lì. Se io mi coloravo i capelli mi truccavo e registravo un disco con il singolo "quant'è bello cadere dall'amaca", molto probabilmente non mi avrebbero preso.
Io conosco il batterista dei Dari (che se noti non si concia come loro),che ascolta principalmente metal,e dietro la batteria ha i coglioni. Ovviamente non è detto che debba mettere la sua abilità al servizio del gruppo; fa parte di un bagaglio personale.. Penso che nessuno debba dimostrare al pubblico di avere le palle.. Si può piacere ad un pubblico anche facendo musica semplice.