Non mi dispiacciono.
Nel senso:sono banali e hanno testi banali, la musica lasciamo perdere, però almeno son simpatici.
La prima volta che ho visto il loro video credevo fosse una presa in giro di Alberto Camerini!
Manco lo copiano eh?
l'ultima canzone fa cagare. come tutte
non so proprio chi tra i dariminkia o la techtonik sia peggio, sono uno peggio dell'altro...fanno .........., ma nn ha senso.......meglio la tecktonik.....
Mitici Come Lassativo i Dari sisi Se non andate in bagno da giorni ascoltate 2 o 3 canzoni e vedrete che passerete la giornata sul bagno xD Dai una canzone che fa solo Wale tanto vale xD cioè anke mio cugino di 7 anni sa comporre una canzone cosi xD
A me personalmente i dARI piacciono. E anche tanto.
E tante persone mi hanno chiesto il perchè..
(E alla fine hanno capito...)
Non è per come si vestono,nè perchè sono di 'moda' nè per altro.
Semplicemente,avendo sentito TUTTE ma proprio tutte le loro canzoni (e non solo quelle del CD "Sottovuoto Generazionale",ma anche quelle del Demo inciso prima..."Lovegain" e anche qualcuna dei Demo incisi da Dario quando suonava da solo),sono fermamente CONVINTA che Dario abbia una mente geniale. Sì,OK,forse Wale vi può sembrare una canzone stupida,ma quella è volutamente una canzone leggera. Dico,sentiste per esempio "Uomini Grigi" o "X-mas" cambiereste idea. Sicuramente.
Inoltre poi sono ragazzi gentilissimi e disponibilissimi,mica come certa gente FAMOSA (non facciamo nomiii) che se la tira da qui al Polo Nord .-.
Poi non è musica deprimente,cioè,hanno un sound allegro,vitale!
NON STO DICENDO CHE SONO I MIGLIORI,eh.
Penso solo che se la gente non si fermasse solo alle apparenze o non facesse pregiudizi....Come potete insultare qualcuno che non conoscete?
Boh .-.
*Torna nel suo angolino*
non mi piace il loro stile, e neanche le loro canzoni ...
Scherzi ti prego?
Non è musica.