ma anke a roma hanno fatto fatal tragedy e octavarium...xo anke the spirit eheheh..... 8) 8) 8)Originariamente inviata da fuckincriminal87
ma anke a roma hanno fatto fatal tragedy e octavarium...xo anke the spirit eheheh..... 8) 8) 8)Originariamente inviata da fuckincriminal87
sono stata anche io al concerto di milano ma mi aspettavo una scaletta + bella... cavolo, niente pull me under, another day, in the name of god.. qualcuno ha altre foto?? io ero tipo in 20esima fila e quindi le mie sono pessime, se qualcuno ha qualcosa, anche video o simili, me li può inviare?? aaazie!!
raga ma a roma hanno fatto de tutto eheheh compresa pull me under in kiusura.......e in the name of god a kiudere invece la prima parteOriginariamente inviata da ireth
si vede proprio ke amano roma e io ne traggo solo vantaggio eheheheheh
in the name of god la volevo anch' io ..in compenso ho preso il plettro di johnOriginariamente inviata da MaRcOsAtRy
Beh Labrie si era fottuto le corde vocali ad un concerto due anni fa... infatti se sentite gli album nuovi e quelli vekki... sembra ke abbia un tumore in gola... W i DT
I dream a milano ci hanno semplicemente sbulaccato...
La scaletta ottima e le loro performance incredibili...
Fuckin si ricorderà magari di me abbiamo parlato per tutta l'estate.
w john petrucci
Grande! Dov'eri finito??Originariamente inviata da BloodyMaster
Cmq Dream Theater rulez davvero!
Il prossimo anno ho deciso..faccio tutte le tappe in Italia..
mi sono allacciato ieri alla rete... mi sa che al prossimo tour anche io seguirò il tuò esempio. hai preso il cd dei g3? molto bello anche se con smoke on the water potevano fare qualcosina in più. hai un indirizzo msn da sentirci con messenger? mandamelo tramite messaggio privato se non vuoi spargerlo in giro
sn grandissimi!!!!
A ME FANNO VERAMENTE CAGARE