ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 85 su 85

Dream Theater

  1. #81
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Tecnicamente fenomenali, è fuori di dubbio...ma al di là di tutto non mi hanno mai "preso" granchè. Ho un amico che è un loro fan sfegatato, è capitato mi facesse ascoltare qualcosa, ma appunto non "catturano" la mia attenzione.


  2. # ADS
     

  3. #82
    Mi piace il mango .:Kahori:.
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 11/7/2010
    Messaggi: 316
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Concordo con Wolverine.... si tecnicamente sono molto bravi.. ma nulla... non mi piacciono '-'

  4. #83
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    I Dream Theater sono eccezionali tecnicamente ma purtroppo con il passare del tempo hanno veramente iniziato a sboroneggiare troppo. Hanno finito per mettere la tecnica davanti alle canzoni e gli ultimi album sono un insulto a quello che sono stati i veri Dream Theater. Nonostante non siano tra i miei gruppi preferiti devo sire che Images and Words è veramente un album spettacolare.

  5. #84
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    I Dream Theater sono eccezionali tecnicamente ma purtroppo con il passare del tempo hanno veramente iniziato a sboroneggiare troppo. Hanno finito per mettere la tecnica davanti alle canzoni e gli ultimi album sono un insulto a quello che sono stati i veri Dream Theater. Nonostante non siano tra i miei gruppi preferiti devo sire che Images and Words è veramente un album spettacolare.
    Io sono sempre stato un fan sfegatato dei Dream Theater.... Mi sono visto ben 9 concerti loro e ho tutta la discografia originale....

    Francamenti li ho ascoltati fino allo step che hai citato tu, dove cioè la tecnica ha surclassato la parte compositiva arrivando a renderli francamente monotoni.... Da chitarrista quale sono i primi tempi idolatravo sempre Petrucci fino al rendermi conto che è un chitarrista sicuramente in gamba tecnicamente ma che compositivamente ha molti limiti (e lo ha dimostrato con il suo album solista)

    Francamente chitarristi come Steve Vai, Satriani o Malmsteen gli pisciano in testa da questo punto di vista.... Non basta saper frullare 75 scale cromatiche al secondo per essere un buon chitarrista!!!



    Questo era un gran bel solo (da 'Under a Glass Moon per chi non lo sapesse')



    Qua invece dal minuto 4 e 30 inizia a rompermi il *****!!!! Frullate noiosissime!!!!

  6. #85
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Li seguo da molto e devo dire che mi piacciono abbastanza,la mia canzone preferita è Hollow Years

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Dream Theater - Wait For Sleep
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 20:10
  2. Dream Theater - Take away my pain
    Da .::Ainwen::. nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 13:57
  3. Dream Theater - Another Day
    Da Unique nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 12:33
  4. Dream Theater - I Walk Beside You
    Da Unique nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/7/2005, 13:37
  5. Dream Theater - In The Name of God
    Da AC/DC nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/7/2005, 10:24